Magic and Prejudice
di Scaramouch_e

02/03/11, ore 20:56

Mi rifiuto di leggere una storia dove solo nell'introduzione il nome di uno dei protagonisti viene scritto per ben due volte sbagliato.
Oltretutto se ci sono personaggi tali e quali a quelli di Orgoglio e Pregiudizio, è un cross-over.
Saluti,
Zuzallove

11/02/11, ore 20:17

Bello questo capitolo, è scritto bene, in modo scorrevole e i nuovi personaggi non mi sembrano Suezzati come capita spesso con i personaggi nuovi delle fanfiction.^^
Solo una cosa...quanti anni ha Charlie? Da quel che ho capito ne ha 11, quindi trovo eccessivo descriverlo come un ragazzino muscoloso...

11/02/11, ore 20:00

Ma che bella idea! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

di solito non lascio recensioni, anche perchè non so mai cosa dire e ho paura di sembrare scontata, ma questa storia mi piace davvero e secondo me un po' di incoraggiamento non fa che bene - a me almeno sì!
cooomunque io adoro Harry Potter e Orgoglio e Pregiudizio e l'idea di unirli è semplicemente meravigliosa! *-* <-- la mia faccia in questo momento.

mi raccomando continua! adesso la aggiungo tra le seguite e torno il prossimo capitolo! baci :))

11/02/11, ore 19:57

Tu unisci tre delle mie passioni in una singola fanfiction! Orgoglio e Pregiudizio, la saga di Harry Potter e... beh, Charlie. ù_u
Scelta assai interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito - che spero posterai celermente :)