Girava
di visbs88

21/12/11, ore 22:08

eccome se un senso ce l'ha! sinceramente io non sono proprio brava per il genere nonsense, però la tua è molto bella e toccante, fa riflettere.
sì, sono ancora io, per lìultima volta, meglio per te, almeno non ti rompo più XDXD
che dire, wow! *_* certo che questo genere di scene ti riescono che sono una meraviglia!
non posso giudicare l'adeguatezza la genere perchè la prima che leggo del fandom però è molto bella! *_*
o, almeno, a me piace, sinceramente, non c'è nessuan delle tue storie che a me non piaccia, ma questi sono solo spradici dettagliucci di poco conto, no?
esatto! ^^
che dire, bravissima anche qui! sai esprimere i sentimenti anche in poche parole, complimenti! lo sapessi fare anche io!
ok, adesso vado e non ti rompo più per il resto della tua vita (ma anche no!).
alla prossima! ;D
Baci ♥
Alyssia98

23/02/11, ore 22:51

incuriosita sono passata a leggere anche questa storia, davvero bella nella sua crudezza, ancora complimenti!

15/02/11, ore 16:01

Nonsense (anche se un "sense" ce l'ha :D) corta, cruda, ma molto bella. Come una lama a doppio taglio, descrivi una scena orribile con parole bellissime. Una poesia che fa riflettere. La rima finale che attira l'attenzione. Bella, mi è piaciuta.

12/02/11, ore 16:36

No, è davvero bella. Triste, molto triste, ma... Mi ha lasciato qualcosa di profondo.
Hai deciso di trattare un tema tutt'altro che facile e lo hai fatto abbastanza bene quindi ti faccio i complimenti.
Credo sia un bene che la storia abbia un minimo di senso anche perchè scrivere cose senza senso sarebbe fare una cosa del genere:"-Ciao! Come ti chiami?- - Ah, questa mattina, andando verso quel buco nero... Sì, quello in fondo alla strada, ho notato uno yogurt che mi rincorreva, allora gli ho sorriso". Questa è una cosa senza senso e, sinceramente, fa un po' schifetto (spero nessuno abbia mai scritto qualcosa così! xD).
L'inizio non mi ha convinto molto ma la fine è stata come una specie di spillo che ti si infila nello stomaco. Brava, la segno tra le ricordate perchè non mi ha colpito dalla prima parola...
Un bacio, scrivi ancora su questo fandom, dato che lo fai bene...
VS.

12/02/11, ore 01:09

Mio Dio. A fine lettura mi è salito il grosso in gola e mi sono ritrovata completamente ad occhi sbarrati. Inquietante. Vera. Quante donne subiscono maltrattamente dai propri mariti, davanti ai propri figli? Troppe, davvero troppe. Mi.. Mi angoscia, mi disgusta, mi fa star male. Mi chiedo cosa pensino quelle donne quando succede, come riescano a sopravvivere... In questa drabble hai condensato la durezza di una realtà cupa e violenta che purtroppo, in molti casi, ci tocca da vicino. La dolcezza dell'inizio si fonde nell'amarezza del finale in modo sconcertante ed inquietante. Solo all'ultimo si prende coscienza della verità. Della brutta verità. Davvero un bel lavoro, complimenti.

11/02/11, ore 21:46

O_O ok...originale l'idea delle tazze di disneyland! è una nonsense riuscita, visto che non ho capito il senso LOL! o forse si... me lo puoi spiegare? Comunque è molto carina!