Smile,it looks good on you.
di Mineko_

21/02/11, ore 00:48

Direi che l'argomento non potrebbe essere più azzeccato: Germania non sorride Mai! Cioè, non credo l'abbia fatto più di tre-quattro volte in tutta la serie, e sono tanti episodi! Perciò, come non darti ragione? Il concetto di rarità è molto ben espresso, inoltre Feliciano mi sembra adeguato per una situazione a sfondo sentimentale (molto più che adeguato). Poi, che dire: adoro quando Ludwig sorrideH :] (o almeno l'ho adorato, quelle 3-4 volte XD). E' un personaggio troppo tenero.
(Penso anch'io non sarebbe male vedere il punto di vista di Germania comunque!)
Molto carina comunque, e riguardo alla coppia, ottima scelta :P

13/02/11, ore 01:02

che carina! *W* mentre leggevo avevo un sorrisino ebete sul volto XD mi piace come hai descritto ciò che prova feliciano, senza farlo passare nè per idiota nè per serioso, secondo me sei riuscita a rendere appieno il personaggio.. attraverso la tua descrizione sono riuscita ad immaginarmi perfettamente ludwig, nel letto, che sorride beato... mi hai fatto voglia di provare a schizzare la scena =P
bè, non sò più che dirti, scrivi davvero bene, spero di leggere altre tue fanfic sui due *W*

12/02/11, ore 20:37

Carino e bello!

11/02/11, ore 22:00

adorabile *_* mi piacerebbe che ne scrivessi un seguito su quel che pensa Germania =)

11/02/11, ore 21:51

Davvero bella, mi è piaciuta moltissimo brava! ;D
Già Germania sorridente seppur strano mi fa tenerezza =w=
Sei stata molto brava a descrivere i pensieri di Feliciano e soprattutto a farmi immaginare quando davvero potesse essere solare ed incantevole il sorriso del tedesco con poche parole.
Davvero bravissima!

Jujuchan