Buon compleanno Sorellona Robin!
di MonkeyD_Robin

18/09/15, ore 23:13

Bella storia tutti si organizzano per festeggiare il compleanno di robin meravigloso che bella storia

28/07/13, ore 22:54

Robinchan io ti adoro!! Mi piacciono un sacco le tue storie, e questa è tra le migliori!!
Che dolci che sono Robin e Rufy!!
Troppo bello il regalo di Franky!! Lo voglio io! Ahah, scherzo...
Che bel pensiero che ha avuto Nami, ma il regalo che mi piace di più è quello di Sanji, Zoro e Brook: una collana stupenda!
Ovviamente, anche il regalo di Usopp e Chopper non è niente male!
Però, il regalo di Rufy è il più bello!

Che bella l'idea di una festa a sorpresa per Robin, mi piace tantissimo il fatto che i suoi compagni tengano molto a lei, in special modo Rufy :)
By RobinCats
(Recensione modificata il 28/07/2013 - 10:56 pm)

19/09/11, ore 10:43

Che carina questa ff ^^ , molto utile il regalo di Franky! Ma il regalo più bello è quello di Rufy!!! bravo clap clap
Usopp: non è vero è più bello il mioooo
unlucky: zitto o ti picchio... sbang!
Usopp: ma mi hai picchiato lo stesso
unlucky: certo hai disturbato l'atmosfera di questa ff!!!
Bravissima robinchaaaaaaaaaan! piano piano sto leggendo tutte le tue storie ^^
ciao ciao!!!

05/08/11, ore 17:16

belaaaaaaaaaaa un pò lunghetta ma belaaaaa,ti faccio i miei complimenti
ci ho messo un pò a finirla di leggere ma ne è valza la pena ciao alla prossima

13/02/11, ore 19:16

uhhhhhhhhhhh blx brava brava brava cmq gia lo sai ke amo il rurobin come te sorellona XDXD daii nn vedo l'ora ke scrivi un altra ff sto aspettando con impazienza XDXD ciao alla prossima recensione!

13/02/11, ore 14:30

Insomma non mi piace proprio la coppia RuRobin , sarebbe stato meglio scrivere una RuNami, ma ognuno ha i suoi gusti....

12/02/11, ore 23:58

Bellissima, brava. Anche a me piacciono come coppia, anche se la mia preferita è la Zonami, anche perché è il mio nome. Ciao alla prossima. :-)