BLAME IT ON THE SNITCH
di Whatsername

23/04/14, ore 00:31

PREMETTO KE ADORO QUESTA STORIA!! ADESSO IO MI CHIEDO.. PERCHè NON L'HAI CONTINUATA?????? ho letto tutte le tue storie.. e sottolineo ke sono belle.. ma anke se sono passati anni continuala o mandami un continuo in e-mail.. la leggerei volentieri!! Questo è l'unico motivo della critica

05/09/07, ore 13:30

non puoi lasciarci così sulle spine..ti prego continua a scriverla, le tue storie sono bellissime, infatti mi sto facendo una cultura e le sto leggendo tutte!!!!^^ per favore continuala!!! kisses -PAMELA-

04/07/07, ore 15:50

E' magnifica.....perche' hai smesso di scrivere?

24/03/06, ore 00:20

i TUOI SCRITTI SONO FANTASTICI COME SEMPRE. CONTINUALA PRESTO, è BELLISSIMA

12/01/06, ore 21:03

O___O Non mi ero accorta ci fosse una tua nuova ff in corso! Ho divorato questo capitolo e davvero non ho altre parole per dirti che secondo me scrivi in un modo che non si può non lodare. Continuala presto però, con Misunderstood, per la quale mi stai facendo penare^^ Sono egoista, ma mi piace trovare sempre nuovi capitoli!! Baci

10/01/06, ore 00:41

ma come ci lasci così!!! Bella questa cosa della sfida tra Harry e Ginny, sono curiosa di leggere il seguito, ti prego aggiorna presto !!! PS: ormai seguo tutte le tue ff!!! complimenti vivissimi!!!:D

cicina
08/01/06, ore 15:25

non saranno mica morti?

03/01/06, ore 21:32

Bel capitolo molto divertente lo scotro a quattro tra Harry Ron Katie e Ginny anche la partita a due è molto interessante sono curioso di sapere come finisce.

daisy05
03/01/06, ore 19:47

Direi che promette benissimo...se non altro per essere una Harry/Ginny...complimenti, mi piace proprio tanto, aggiornala presto!!!!