Amare un Mangiamorte
di barbarak

12/02/11, ore 14:30

Io immagino i miei Draco ed Hermione....
*.*
Comunque complimenti è scritta perfettamente, ogni parola al posto giusto!

12/02/11, ore 14:10

Immagino facilmente a chi ti sia ispirata, eppure, non so perchè, io per tutto il tempo ho immaginato Narcissa e Lucius... probabilmente perchè li adoro e ho sempre pensato che anche Narcissa, nonostante sia una Black, non sia mai stata totalmente d'accordo con la vita del marito, che mette entrambi (e loro figlio) costantemente in pericolo... Ad ogni modo, chiunque siano, questa OS è adorabile! è così intensa, così intrisa di sentimenti -amore, paura, passione- nonostante sia così breve! Un lavoro magnifico, non posso che farti i miei più sinceri complimenti!
Bravissima!

12/02/11, ore 13:31

Beh, di solito vengono screditrate le recensioni con scritto solo "Wow" e affini. Ma ciò che mi gira in testa è solo questo, e credo valga scrivertelo perché è una bellissima idea la tua. Anche per lo stesso fatto di non scrivere un nome.
Mi piace, davvero. :)

12/02/11, ore 11:35

Veramente bella, sai? Mi è piaciuta molto. Fa capire cosa si prova a essere la "ragazza" di un Mangiamorte che non vuole smettere di esserlo. Ti fa riflettere. Se loro non vogliono non puoi cambiare le persone, non ci riuscirai mai. Brava, molto brava.
Scrivi bene, hai un talento.
Adesso mi chiedo chi siano i personaggi cui è rivolta la storia, perchè sinceramente hai detto sorpresa, ma io non l'ho capito... Eheh, stupida June! XD
Il significato è molto bello, colpisce nel profondo ed è dannatamente vero. Così vero che vorrei che non lo fosse... Mi sono commossa.
Il marchio può bruciare in qualsiasi momento anche mentre facciamo l’amore e lui, senza neanche una parola, si alza e si prepara mettendosi la maschera e il mantello e trasformandosi in un altro uomo.
Parole sante, decisamente. Le hai espresse benissimo poi, io non ci sarei mai riuscita, questo è sicuto.
I miei amici dicono che è sbagliato, le mie amiche che è romantico.
Io dico che l'amore è sempre un po' sbagliato, quindi concordo con tutte e due le parti.
Vabbè, meglio se chiudo qua ;P
Baci,
J.

12/02/11, ore 11:18

Ciaoo!! bellissima questa storia sai dopo averla letta mi è venuto in mente che potesse trattare di Lucius e Narcissa in quanto lei non è una mangiamorte a tutti i gli effetti non avendo il marchio e quindi aspetta il ritorno del suo amato!! mi farebbe piacere sapere da te quando l'hai scritta a chi hai pensato come coppia..!!
Baci
Ayumi

12/02/11, ore 09:45

Bellissima storia, hai proprio ragione una persona si immagina quello che vuole e forse si immagina anche una possibile fine. Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, é veramente stupendo. Lascia il mistero in tutto quello che scrivi e questo ti fa venire ancora più voglia di continuare a leggere. È un peccatto che sia solo una One-shot, ma così credo che rimanga più speciale e perfetta.
Un saluto la Sognatrice ;)