Un inglese e una francese
di angelikakiki

23/07/11, ore 17:01

wow bellissima! l'unica cosa che mi fa paura è che la storia non la aggiorni da febbraio! spero bene! ciaooo

03/05/11, ore 17:47

Wow! Bello! Questi due capitoli sono magnifici ... Bravissima! Complimeni! Io adoro la coppia di Fleur e Bill! Sono troppo ' dolsci!, come avrebbe detto Fleur.
Continua presto per favore!
Baci

14/02/11, ore 15:35

bella! adoro questa fic. Fleur non mi è mai piaciuta molto, ma grazie a te inizia a starmi un po' più simpatica... bacioni!!

14/02/11, ore 14:59

Mi piacciono Bill e Fleur, e anche se la storia di come si sono conosciuti e tutti è stata scritta più volte, mi piace leggere nuove idee =)
Voglio solo farti un piccolo appunto su questo capitolo: in inglese non c'è differenza tra il "tu" e il "lei", in quanto si usa sempre "you"... Quindi non avrebbe senso l'ultimo scambio di battute tra i due =) È solo una precisazione, niente di che! =)
Aspetto il prossimo capitolo
Nymphy ^^

13/02/11, ore 20:27

Bellissima, davvero bella.
Io adoro le Bill\Fleur, ma purtroppo ce ne sono poche.
Mi complimento con te e..... mi raggomando, aggiorna presto, anzi prestissimo !!!!!!!!!!!!!
Bacioni

12/02/11, ore 15:07

grande!ecco finalmente una finction che spiega come si sono conosciuti bille fleur.seguirò questa finction,visto come è stata anche scritta bene...complimenti!