Impressioni sulla neve
di sushiprecotto_chan

10/03/11, ore 20:23

Wow!
Mi domando perché questa bella storia abbia solamente una - insomma, una! - sola recensione o_o'. Tutto ciò mi stupisce veramente; ne meriterebbe molte di più, ma proprio tante XD.
Hai saputo caratterizzare veramente benissimo Shino; quando alla fine hai fatto un riferimento agli insetti è stato magnifico! Lì hai rasentato seriamente la perfezione XD.
Ma anche con Kiba hai svolto davvero un ottimo lavoro! E Hinata, sì, perché anche se è una piccola comparsa, be', il suo personaggio mi è comunque risultato molto Canon; ho apprezzato il modo in cui hai saputo ritrarla così bene ma in così poche scene.
Nonostante la brevità la storia lascia comunque qualcosa di importante: un futuro per niente roseo che attende tutti loro, sia chi va incontro a Sas'ke, sia chi ricostruirà Konoha. >.<
E' incredibile come tu sia riuscito/a a mantenere questi due personaggi così Canon, ma infilando in questo racconto un sottile velo di shounen-ai che mette i brividi!
Fantastico *-*

14/02/11, ore 18:39

çWç
Perché Shino preoccupato è qualcosa di altamente puccio, è questa la verità çWç
Come si preoccupa lui non lo sa fare nessuno çWç
*fine momento ShinoKiba's fan*
No, beh, è stata una sorpresa più che gradita, questa one shot :3 e sono sempre contenta di ispirare su questo pair, non sai quanto <3<3
Shino e Kiba sono IC :3 Magari shino un pò troppo chiacchierone, ma conoscendo il suo carattere più permaloso che sociopatico direi che non è neanche così lontano dal solito e burberissimo Shino XD
E Hinata è la solita donna pucciosissima e adorabilissima çWç Che lei mica è scema e ha capito fin troppe cose, eh ù.ù
Grazie, grazie mille per questa piccina çWò<3