Recensioni per
Luna genetrix
di Ulissae

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
14/02/12, ore 23:07
Cap. 1:

Ciao :)
Partendo dal fatto che io di solito non leggo storie sui Volturi perchè li odio, Didyme è sempre stato un personaggio che mi ha fatto pena per così dire.
Lei che ama il fratello, che faceva ogni cosa per lui, ma amava anche Marcus, il suo compagno e forse è stata questa la sua colpa -secondo Aro- per questo Marcus soffre la sua scomparsa, la mancanza della sua presenza, del suo sorriso, Aro no, visto che proprio lui l'ha uccisa.
Breve, ma scritta bene.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD

Recensore Junior
12/02/11, ore 15:58
Cap. 1:

*O* Innanzitutto complimenti per il primo posto!!
La drable mi è piaciuta davvero molto... sarà proprio per lo stile ampolloso e sicuramente degno della letteratura classica, ma ho proprio avuto l'immagine di Marcus che, disperato, si rivolge a quel disco evanescente, vedendo al suo posto il viso di sua moglie! E' palpabile il dolore che sfiora ogni parola e la parte finale è davvero d'effetto perché il silenzio di Aro rende ancora più struggente il dolore dell'altro.
Bravissima!!!

Recensore Veterano
12/02/11, ore 15:12
Cap. 1:

Ciao,
come contest molto difficile in effetti: la parlata aulica chi mai più la usa? Da questa considerazione mi sembra corretta la scelta di chi le pronuncia; chi meglio di Marcus dei Volturi può (e sicuramente usa) usare cotanto lessico.
Nella mia intepretazione il fatto che le frasi sia molto frammentarie è indice del dolore e della disperazione che deve regnare nella mente del povero vampiro. Sbaglio?
L'ultima frase è in effettti un vero capolavoro! Una sintesi perfetta e concisa a cui aggiungere una sola sillaba sarebbe di troppo.
Mi è piaciuta veramente molto: brava.
Un unica cosa: mette una tristezza....

Buon fine settimana

F.