Tutto in lei era armonia e distruzione
di fleacartasi

25/03/15, ore 18:59

Veramente splendida!
In italiano di storia su Sirius/Bellatrix ce ne sono poche (purtroppo), ma senz'altro questa è una delle più belle che abbia letto.
Gli hai descritti veramente bene: sono splendidi insieme!!
Anche io penso che, sottosotto, Sirius abbia un lato da VERO Black, proprio come Bellatrix.
Al tempo stesso però il loro rapporto di amore/odio e senza dubbio ancora più bello e speciale.
Complimenti, subito nelle preferite e spero vivamente che ne posterai altre su loro due.
Saluti, JeybJey

04/06/09, ore 18:36

bellissima!!!complimenti!!!fiction che finirà subito tra i miei pre!!!

30/06/07, ore 01:41

Splendida. Nient'altro

07/02/07, ore 16:08

E' davver molto ma molto bella. Adoro il rapporto di odio/passione tra Bella e Sirius e questa storia lo rende benissimo! davvero un bel lavoro! -Lady Glo-

06/07/06, ore 17:43

Bellisima, spléndida! Posso dichiarare che questa é la fic piu bella che ho mai letto su la coppia Bellatrix x Sirius in italiano *___* ¡Grazie!

28/01/06, ore 11:23

bellissima, veramente speciale! siccome mi da frastidio vedere una sola recensione te ne scrivo una pure io. Siri è sempre così inka nelle tue storie, e lei arriva sempre a far crollare le sue convinzioni... è questo che è bello in lei: ha il potere di manipolare le persone. nel loro rapporto c'è sempre un non so che di disperato e violento che rende questa coppia unica! non come in alcune su di loro dove lei diventa buona e sono tutti zucchero. tu rimani rispettando i caratteri originali, e questo rende le tue storie ancora più speciali. continua sempre così!!!!!!!!!!!!!

04/01/06, ore 01:15

Ho letto altre fic tue, su Bella e Sirius, e devo dire che mi sono piaciute tutte moltissimo. Adoro questa coppia. Sono così... belli, insieme. Mi piace il modo in cui scrivi, e come presenti loro due, così diversi eppure così uguali. SPero di poter leggere altro di tuo, su loro due ^^complimenti