bolla di silenzio
di Lisey91

15/02/12, ore 15:59

Ciao!! stavolta sono qui io a recensire una tua storia e devo dire: davvero bella!
Premetto che non conosco (se non mooolto vagamente) le vicende di Naruto, ma descrivi benissimo i personaggi e i loro sentimenti, per cui la mia mancanza di "formazione precedente" non è stata un impedimento.
Veramente ben scritto, mi ha commossa con la sua dolcezza.
Riesci a passare dagli stati d'animo dell'uno a quelli dell'altro con naturalezza, facendo immedesimare il lettore in ciascuno di loro e questo non è facile!
Leggerò di sicuro altri tuoi racconti!

29/07/11, ore 21:05

Lisey! sono Hinata Hyuga e ci vediamo in ben tre forum diversi, e anche se ho già ricensito in uno di questi la tua storia lo ribadisco qui: è stupenda ed è una vergogna che ci siano solo tre commenti prima di me!!!.
Raramente ne ho lette di così belle, dico davvero, mi ha fatto piangere quando piangevano e ridere quando ridevano, commuovere quando era il caso tanto quanto gioire dentro di me in momenti come l'arrivo di Neji, o la scena Shikatema.
Io adoro in una fiction quando descrivono i pensieri e le sensazioni dei peronaggi e le descrizioni qui sono favolose. Mi sono sentita Sakura quanto Naruto, Hinata quanto Temari.

E'
perfettamente IC, Naruto che lotta inizialmente, ma poi si arrende al silenzio che oscura un'anima solare come la sua lo trovo commovente e normale visto il suo stato. Avere modo di conoscere Hinata e Sakura che gli vuole bene nonostante tutto... impareggiabile, ed è esattamente come vorrei che accadesse, sebbene prima di leggere questa fic non avevo preso in considerazione il coma.
Sasuke forse è un po' fuori dalle linee, però è anche vero che 5 mesi con sakura devono averlo addolcito un po', specie se Naruto è finito in coma per lui...
A me riescono delle naruhina che ho sempre paura risultino troppo appicicose. Se lasciassi un commento mi faresti davvero felice, sempre se hai tempo e voglia, ovvio.

La adoro, storia preferita tra le preferite. ( so che può sembrare smielato come commento, ma leggere cose così... mi aprono il cuore )

Grazie

(Recensione modificata il 29/07/2011 - 09:06 pm)

14/02/11, ore 18:55

Che dire... la storia mi è molto piaciuta, scrivi bene.
Forse ci sono un paio di cose che potresti migliorare a livello di stile, ma non saprei neppure io che cosa...
Mi spiego meglio, onde evitare che tu mi prenda per pazzo! XD
Le tue descrizioni fanno paura, tanto sono belle, e in generale la storia è molto scorrevole.
Però in alcuni punti si poteva avvertire un senso di...
C'era qualcosa che stonava, a mio avviso.
Soprattutto la fine, che credo tu abbia scritto di getto.
Diirei che è come se tu avessi riversato tutta la tua emozione alla fine, accellerando il ritmo della storia, un pò come se ti fossi agitata.
Non è proprio una cririca, vuol dire molto, il poter trasmettere le emozioni tramite la scrittura.
E tu ci sei riuscita benissimo.
Ti ho avvisato di questa cosa perchè la tua storia mi ha molto colpito, e volvo spingerti a migliorarti ulteriormente.
Quindi ti prego, non prenderla a male!
La storia è bellissima mi ha davvero colpito.
Soprattutto la storia della bolla.
Colgo l'occasione per ringraziarti per le recensioni che mi lasci. :)

12/02/11, ore 23:29

Non c'è che dire, è davvero bellissima!!
Non sai quanto mi è piaciuta, le descrizioni dei sentimenti, e tutto l'insieme. E' scritta davvero bene!
Sei davvero molto brava a scrivere, complimenti.
E la storia è semplicemente stupenda.
Trovo che siano teneri Naruto ed Hinata! Mi è piaciuto tantissimo la parte in cui Naruto si sveglia e tutti i suoi amici vanno a trovarlo. Hai reso davvero bene l'idea, sopratutto perchè si è capito benissimo l'affetto forte che tutti provano verso di lui.
Ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo.
Bacioni
Narutiana ;D

12/02/11, ore 21:16

davvero bella mi è piaciuta un sacco. poi la parte dove naruto sente quello ke gli succede intorno e si accorgedei sentimenti ke prova x hinata è davvero bella. ripeto mi è piaciuta molto. ciao ciao