Lo shopping a colori di un'umile giornalista
di Legar

15/03/11, ore 14:54

Ahahah stupenda questa shot xD
Rita si deve mettere a dieta... mmmh... mi sa che nemmeno così concluderà qualcosa..
Il supermercato Ridl è peggio della Lidl, almeno lì - tra tutte quelle cose tedesche - ci sono colori più vivaci xD
Ecco perchè Voldie non ha il naso! E' solo un trucchetto per farsi pubblicità ... che burlone xDD
Però, il terzo Avada Kedavra è gratis! Dove le trovi offerte cosi?? xD
Mi è piaciuta molto questa storia, soprattutto mi ha fatto ridere xD (E immaginare lo spot pubblicitario del negozio è raccapricciante xD) Infine... LoL xD
Ciaooo ^^
Malandrina_97

16/02/11, ore 12:11

Oh Zukk, č fenomenale!!
Vogliamo parlare del naso e del mantello dell'invisibilitā??
E' sublime. Divertente al punto giusto.
Ce lo vedo proprio Volds a fare il padrone di un supermercato. :D
Muahahahahahah
Voglio mantello e maschera da Mangiamorte. Ed il Marchio Nero che fa figo ovviamente.
Ottimo lavoro, cara. :)
Mi hai fatto rotolare dalle risate.
A presto. ^^
Jules

13/02/11, ore 14:17

Fortissimo il supermercato RIDL!!! Tutte le cose che vendono sono una presa in giro!!! Entrano maghi normali dalla parte dei "buoni" e escono mangiamorte!!!
Comunque le offerte non si rifiutano mai, quindi vorrei ordinare:
- Bellatrix Lextrange che lancia autografi (le crucio no!)
- Bacchetta automatica lancia-imperius
- Mi puoi regalare il morsmordre? Il mantello e la maschera gli ho giā
- I Malfoy in omaggio chi sono?
Di sicuro alla Skeeter (soprannominata Skifer) interessa molto il denaro!

13/02/11, ore 14:16

Comunque le offerte non si rifiutano mai, quindi vorrei ordinare:
- Bellatrix Lextrange che lancia autografi (le crucio no!)
- Bacchetta automatica lancia-imperius
- Mi puoi regalare il morsmordre? Il mantello e la maschera gli ho giā
- I Malfoy in omaggio chi sono?
Di sicuro alla Skeeter (soprannominata Skifer) interessa molto il denaro!

13/02/11, ore 10:10

No. Davvero. Sono caduta dalla sedia.
E' troppo lollosa sta cosa XD
E i manifesti... Fantastici U_U
Complimenti per l'IC
Ciao e complimenti ancora da Taminia, e grazie mille per aver recensito la mia fic.

12/02/11, ore 19:28

Troppo divertente la tua storia! Ho riso dalla prima fino all'ultima parola! Sei davvero straordinariamente brava! Complimenti davvero. Mi hai fatto spuntare un sorriso che parte da un'orecchio e arriva all'altro! Ci sono certe frasi che da sole meritano un premio: "Prendi tre Avada Kedavra: la terza è GRATIS!" e poi "Vieni da Ridl, vedi che ti conviene?" Solo per citarne alcune. Altrimenti dovevo scrivere praticamente tutto il capitolo! Davvero molto, molto divertente! Ancora complimenti!