Due cuori in una camera d'albergo
di Smeralda Elesar

06/08/14, ore 11:53

L'inizio è stato molto piacevole, già mi aspettavo di leggere qualche altro inconveniente da viaggio per così dire "leggero" ma il finale mi ha spiazzata XD Sono scoppiata a ridere, immaginandomi poi la faccia di Michiru :)
Bella storia, leggera ma divertente. Mi piace sempre leggere di loro due perchè ricordo che quando era piccola mi aveva sempre intrigato questa coppia, in quanto col doppiaggio italiano censurato non riuscivo a capire se si volessero bene o meno ( i complessi me li hanno fatti venire con le censure invece dell'originale XD ) Ho anche dei ricordi un pò scoloriti su loro e purtroppo la replica non sono riuscita a vederla per questo vengo a leggere ogni tanto su di loro per aiutarmi a capire un po' il loro carattere e qui mi piacciono tanto tanto tanto! :)
Ciao!!! ^^

14/02/11, ore 12:42

Ciao vedere nuove facce nel fandom e' sempre piacevole, ti volevo dare un paio di consigli: io se fossi in te segnalerei ai lettori che si tratta di una One Shot perché alcuni potrebbero aspettarsi che e' l'inizio di un racconto, quando questo pensiero e' errato, non mi prendere assolutamente per pignolA ma un esatta classificazione del tuo racconto permetterà anche un più facile rintracciamento da parte dei lettori del genere non trovi? Veniamo al racconto, l'ho trovato molto piacevole da leggere anche se e molto corto ma l'idea e' molto simpatica, ti consiglio magari di descrivere un po di più l'ambiente, ma e opzionale perché secondo me e' già a posto così, poi io adoro Michiru fin da quando ero bambina perché ho un carattere molto simile quindi alla sottoscritta piacciono un po tutte le fic con lei o su di lei Spero di leggere ancora qualcosa di tuo su questa coppia o su Bishojo Senshi Sailor Moon in futuro Arwen297

13/02/11, ore 15:10

Sono anche qua, sono anche qua! Evviva Sailor Moon, evviva Haruka e Michiru....e se le ff sono uguali chissene....era carina, anzi bella quella lo è anche questa (per forza). =)