Il mistero della fine di Detective Conan
di _Diane_

Ahahhahahahahah!!!
Ma è fantastica diamine!
La prima parte in cui lui cerca di scrivere la sua descrizione mi ha fatto decisamente sbellicare! :')
Ma poi lo stile con cui è scritto è perfetto! Ho sempre pensato che scrivere qualcosa di comico debba essere davvero difficilissimo, ma tu ci sei riuscita magistralmente!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ahaha :) Non so cosa mi aspetterà, sono curiosissima.. nel frattempo la metto fra le seguite!
Ahimè, io se pijassi Gosho lo strozzerei... :P
Un bacino!

Aya_Brea

Ciao:3 Ho scoperto adesso la tua storia e ho appena finito di leggerla,tutta d'un fiato! Ahaha ma è stupenda! Ho adorato come hai descritto Gosho(non che lo conosca,ovvio!)e gli alti personaggi(soprattutto Kid*_*)e devo dirti che mi è davvero piaciuta! Mi ha fatto passare la luna storta di oggi(grazie mille xD) Davvero bravissima:) Asami

Una storia davvero bella e interessante (Ho la stessa impressione di Gosho (: ) Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

Ciao
ho scoperto adesso la tua storia!
è molto bella ed originale
BRAVA
dai voglio sapere cosa succederà!!
ciao

Ciaoo!!
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo!! Domani leggerò il secondo..
Ti faccio i miei complimenti su questo capitolo, è una storia molto piacevole da leggere (almeno per me che io amo leggere xD)
Metto la storia fra le seguite!!!
Farai altri capitoli vero? ;D
Beh se li fai sappi che io non vedo l'ora di leggerli..
Un bacioooo
E ancora complimenti xD

Ti faccio i miei complimenti, come già hanno detto prima di me si tratta di una storia davvero originale, brillante, piacevolissima da leggere. E' sicuramente una situazione nuova, questa, che non ho mai trovato in altre fanfiction, il che aumenta ancora di più la mia curiosità e la mia voglia di sapere come si evolveranno i fatti ^_^.
Aspetto con ansia il seguito!

oooh, ma che aspetti a continuare??? oh mio Diooooo!!!!
Ma veramente....davvero Gosho Aoyama ha deciso come concludere il manga???? (sono abbastanza disperata da credere a ciò che leggo)
Comunque....metto la storia fra le seguite, non voglio certo perdermi il prox chappy!!!
Mi raccomando...aggiorna presto!!!
prometto che ti seguirò...baci!
Videl241097

Ma...ma...sei un genio!Scrivi benissimo e in modo fluido,per non parlare del fatto che hai una fantasia eccellente!Non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea così. Aggiorna presto!
Kiss, _Black Star_

Wow! Davvero una ff simpatica e originale! Sono contenta che tu l'abbia (ri)pubblicata su questo sito =))
Mi ispira molto, anche perchè tra i personaggi c'è Heiji!! ( Lo adoro non posso farci niente xD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Al prossimo aggiornamento!
Baci!