Dreamers of the modern age
di Ashtart

12/02/11, ore 21:47

Ed eccomi a recensire questa piccola/grande poesia.
Ci sono capitata per caso, eh!
La trovo molto chiara, semplice di stile e concetto.
Sono completamente d'accordo sulla parte "guardati con scetticismo, disapprovazione, cinismo dalle menti fredde e irrazionali".
Esatto, per strada non si cammina senza essere squadrati da capo a piedi ._.
Non vedo perchè dobbiamo avere paura di essere giudicati, di seguire il tempo che corre incessantemente o di seguire tutto ciò che fanno gli altri, insomma. Credo proprio che le persone di oggi siano un po' fatte con le formine per i dolci, a stampo XD
Perciò, qual è il nostro scopo su questo mondo? Semplice, siamo noi e basta, noi che facciamo la differenza u_u
La voglio assolutissimamente (xD) tra le ricordate perchè l'ho trovata molto carina ^^
A presto, oh sognatrice dell'età moderma (quale è anche la sottoscritta)!

PS: il titolo colorato è fantastico!

12/02/11, ore 20:05

Commentare una poesia è a parer mio sempre difficile,perchè complesso è esporre la proprie emozioni.Comunque premesso ció volevo farti i miei complimenti perchè mi è piaciuta davvero molto.chiara,lineare,espressiva e coincisa e soprattutto mi porta ad una realtà che vivo quotidianamente.L'ansia di essere sempre inadatti,troppo lenti in un mondo che corre sempre piú veloce!
"Siamo ancora noi
i sognatori dell'era moderna"
Noi uomini cerchiamo un mondo che sia fatto per noi,a misura nostra,ma questo ci sfugge e siamo sempre noi c'e dobbiamo adattarci!Sempre e costantemente!per un mondo fatto da altri...
Ancora bravo!:)