Summer Philosophy
di ignorance

25/07/11, ore 17:30

E con questa meraviglia entri ufficialmente fra i miei favorite authorsssss - *-*

15/02/11, ore 16:49

Dopo questo assurdo ritardo, anch'io mi odio tanto, e non nel senso che intendevano questi pucciosissimi tesorini!
Ma perché la connessione deve saltarmi sempre quanto tu aggiorni?
E perché tu non hai ancora cominciato ad odiarmi per questo?
Forse, in fondo in fondo, anche tu mi odi tanto (sta a te scegliere in che senso)...
Comunque devo dirti che anche a me sono mancati moltissimo 'sti due qua e sono veramente felice che abbiano fatto ritorno (ovunque essi siano stati) u.u
Adesso dovrei dirti quale parte della storia mi è piaciuta di più, ma credo che la mia decisione arriverà tra qualche era glaciale, dato che non riesco nemmeno a scegliere tra il pensante Remus e il canide Sirius...
A presto, tesoro (ovvero, nella recensione all'altra tua Remus/Sirius che recensirò tra pochi minuti)
La tua fedele (e ritardataria)
Lupin_love

13/02/11, ore 22:12

Dopo aver letto questa storia mi sa che "ti odio tanto anch'io!!!" ;)
Complimenti e a presto!!!

12/02/11, ore 22:10

che bella!!!
è dolcissima e veramente divertente!
e rem e sir sono così carini insieme!!!
complimenti, è veramente bella come ff!!!
grazie per averla pubblicata a questo punto! mi hai allietato la serata xD
ancora complimenti

iry

12/02/11, ore 21:41

Non hai idea di quanto mi mancava l'ammmoore che tu spingi- come il cibo giù per il becco delle oche- nelle FF che scrivi su 'sti due! Mi mancava la tua ironia e il tuo modo di interpretare certi pensieri filosofici, che dopotutto, sono più che leciti...il caldo dell'estate fa brutti, brutti scherzi.
Mi è piaciuta davvero tantissimo, il pensante e anche il canide, che dopotutto non riescono ad odiarsi senza scatenare in ciascuno un qualche moto di eccitazione. ù_ù
"Sopratutto per insultarmi a morte e poi baciarmi" Ma quanto sarà irrimediabilmente dolce e bastardo? Lui che ha capito che inchiodando qualcuno a terra facendo pressione con le cosce è il primo passo per sedurre.
Tutto il ciarlare assolutamente zelante di Sirius è geniale xD E poi, la fine che lascia con quel sorriso ebete che neanche nonna acetonella ti può lavare via!
E' incredbilmente felice e fluffosa questa roba qui.
Scrivi tante altre WolfStar! Io rimarrò qui come un cagnolino fedele e sbavoso ad aspettare :D
Tony P.