Piove.
di franciii

19/03/11, ore 13:30

aspettaspettaspetta...mac osa sta prevedendo Colin, l'apocalisse? popopopopopovero Jay, un pulcino bagnattttttttttto!!!!!!!!!!! okay, oggi mi sento leggermente balbuziente... no, dicevo l'apocalisse perchè il 'non ti resterà altro' sembra una minaccia, però pucciosa! (MA IO UNA RECENSIONE SERIA RIUSCIRò MAI A FARLA?????) comunque è tutto così poetico e...........dolcedolcedolce!!! vado che devo picchiare mio fratello che non abbassa la musica tunztunz che sta ascoltando (tanto so che non ci riuscirò dato che 1. ha 5 anni in più di me 2. è alto 180 cm e, se pure magro, è tanto muscoloso e forte 3, è con un suo amico altrettanto forte!)

Baci
Manu
(Recensione modificata il 19/03/2011 - 01:33 pm)

02/03/11, ore 11:07

che dolce *O* mi è piaciuta da morire questa frase: "una piccola goccia d’acqua ti si intrappola fra le ciglia"... è davvero poetica! brava fra!

13/02/11, ore 19:18

Bella come tutte le altre che ho letto!
Bravissima come sempre, perchè questa fa davvero piangere...non farmi commuovere ok??! XD
Mary

12/02/11, ore 23:59

Mi sono innamorata delle tue sorie ù.ù xD
Hai un modo di scrivere molto semplice e tenero *-*
Il modo in cui fai "vivere" i tuoi personaggi è molto empatico; sei in grado, con poche righe, a trasmettermi ciò che provano.
Sei brava ^-^