S. Valentino
di A g n e

12/12/11, ore 16:57

Allora, premetto che ho notato che questa flash l'hai pubblicata quasi un anno fa, ma... No dai, non potevo non recensirla, mi ha fatto sbellicare dalle risate!! XD
Già mi immagino la faccia di Severus quando ha sentito la voce di Allock: lo sguardo omicida è quello che ci vuole per affrontare uno come Gilderoy, per non parlare poi di quando gli chiede se si sta divertendo... A San Valentino Severus poi si diverte sempre un sacco!! La cosa più bella però è la frase (ma sono Baci Perugina quelli!!):
"I mariti delle donne che ci piacciono sono sempre degli imbecilli "
Qui è scattata la trollface. Ti giuro, queste cose capitano sempre a lui!! Voglio dire, già pensava che James era un borioso giocatore di Quidditch senza cervello, ma ora che ha trovato il bigliettino, ne ha avuto la conferma!! :D
La pacca sulla spalla finale è un tocco di classe XD
Complimenti per questa flash e per il buonissimo piazzamento in classifica!! ;)
Un bacio,
Marty

Ps. Trovo che l'iniziativa Recensione 'Babbo Natale segreto' del gruppo facebook Hpeace&Love sia veramente carina!! Io sono il Babbo Natale segreto ;-)
Ps2. Questa va direttamente tra le mie preferite :D

13/02/11, ore 23:19

Deliziosa, è davvero deliziosa!
Perché Sev è terribilmente IC! Totalmente l'acido sarcastico nostro Sev!
Ma del resto da te non mi aspettavo niente di diverso ù.ù
E Lockhart è fastidiosamente fastidioso ma anche entusiasticamente entusiasta!
Insomma, mi piace!
Nello specifico, poi, quella frase è totalmente vera. (Fondiamo il club "Abbasso Potter -junior e senior-"?!)

Un abbraccio, mia cara!

12/02/11, ore 22:17

Concordo! XD
Accidenti hai reso Sev e Gilderoy così identici all'originale che mi è scoppiato da ridere ad ogni parola. Complimenti fa sempre piacere ad una fan di Sev leggere di uno così ben riuscito! ^o^
Anche la storia di base è giusta, avevo già letto molte fic-brevi sulla Festa di S.Valentino indetta da Gilderoy, a cui Sev era costretto a partecipare, la tue è davvero una delle meglio riuscite!
Baci.

12/02/11, ore 21:55

ahah carina! XD Frase pił azzeccata non poteva capitargli direi!