Yellow tulips & pink roses.
di piuma_rosaEbianca

18/09/11, ore 20:31

Questa fic è meravigliosa, mi ha commossa sul serio...
Non ho molte parole per descrivere il mio stato d'animo mentre leggevo, solo... Era tutto così naturale e delicato da sembrare reale.
Bella l'idea dei fiori e stupenda la scelta dei tulipani gialli che hanno un significato bellissimo.
Brava brava brava!

Irene

01/06/11, ore 21:33

Ho solo una parola da dire, che racchiude tutte le emozioni che ho provato, il pianto a metà storia, la mia voglia matta di leggere tutto per sapere come finiva e l'infinita stima che provo per te e per la bellezza dei tuoi scritti. Questa parola è: CAPOLAVORO
Trovo questa storia un capolavoro e va dritto nei miei preferiti, come ci finisci te come scrittrice tra i miei preferiti!
Davvero tantissimi complimenti! E' stupenda in ogni sua parte!

Lilla xD

15/02/11, ore 18:33

Prima di tutto: I like it! <3

Ti dirò, in questo periodo lasciare recensioni è veramente una cosa che non ho voglia di fare, ma lo faccio comunque perché mi dispiace non fare sapere il mio parere all'autore, soprattutto se è una storia bella come questa. Quindi, scusa il ritardo -perchè sai..., l'ho letta domenica mattina la tua shot, ma per il motivo di prima non ti avevo ancora detto nulla- e taaanti taaanti complimenti.
E' scritta bene e non annoia per niente, nonostante la depressione di Dom, che cerca in tutti i modi di combattere quella tristezza opprimente. E' bellissimo come lui è l'unico a non dimenticarsi di Matt, come ogni volta gli porta gli stessi fiori, e come alla fine gli dichiara il suo amore. Ci sono anche delle parti comiche che ho apprezzato. E infine, la reazione di Matt è stata stupenda.

Bravissima, really.

13/02/11, ore 18:19

Ciao.
So quanto rende felici avere una recensione e quanto molte volte i lettori siano troppo pigri per accontentare l'autore in questione, per questo te ne lascio una, te la meriti proprio
. Anche se hai affrontato un tema per niente facile e di certo non allegro, questa storia mi è piaciuta molto. Scrivi davvero bene, la storia è dettagliata e hai avuto molto cura nei particolari, complimenti davvero.
MI è piaciuta la progressione con cui tutti (tranne il suo Dom) finiscono per dimenticare Matt. (anche se non credo che nella realtà sarebbe così.. ovvio, augurandomi che una cosa del genere non capiti mai al nostro Bells adorato!!)
E la dichiarazione  che gli fa alla fine Dom è mervaigliosa, descritta con grande intensità.
E il risveglio di Matt, le sue parole, la sua reazione, il finale? meravigliosi
brava davvero, grazie per questa bella storia (ultimamente non è così facile trovarne)
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 06:21 pm)

13/02/11, ore 15:38

Tutto quello che ti dovevo già dire,te l'ho già detto quando me l'hai mandata,ma come potrei non scriverti qualcosa? u.u
Perciò,anche se è stupido dirtelo di nuovo siccome già lo sai,mi piace troppo. <3
abbs_

13/02/11, ore 14:33

Ohhh mamma che emozione!! Mi hai strappato una lacrima!! E tristissima ma è piena di amore, trabocca di tutto l'amore che Dom prova!!! E' scritta molto bene e sei stata bravissima a descrivere tutti i sentimenti di quel meraviglioso batterista biondo!! E Matt quando si sveglia è lui innegabilmente splendidamente lui!!
Davvero complimenti!!

baci

Roby

13/02/11, ore 01:06

Beh in teoria volevo lasciare una recensione domattina ma già che ci sono, perché non farlo ora? :D
Inutile dire che sono rimasta con il fiato sospeso fino all’ultima riga. È stata davvero struggente, sai?
Ho avuto persino paura che Matt non si sarebbe svegliato.
Sarà che è tardi e non dovrei stare qua a leggere storie sui Muse, sarà che scrivi davvero bene e questa one-shot  è fantastica. Sono senza parole.
Mi è scesa persino una lacrima. Ma quanto si amano quei due? *O*
E quando Matt dice di quanto gli è mancato il sole quando è l’una di notte, beh li ho realizzato che è davvero l’una di notte. Incredibile.
“In diciotto cazzo di anni non hai mai pensato di dirmelo? Ma no, dovevi aspettare che finissi in coma!”
Dio però quello è vero eh.
Detto questo, spero che qualcuno si sforzi più di me e ti lasci una recensione come si deve perché mi rendo conto che la mia fa davvero pena D: Perdonami.
Ad ogni modo scrivi davvero bene e spero che continuerai a scrivere.
Veramente meriti. Anche perché ho avuto modo di leggere altre tue fan fiction. Quindi brava (:
Ora pongo fine a questo delirio D:
Scusami davvero per questa "recensione".

Saluti, M.