Firework
di Judith Kylem Sparrow

24/02/11, ore 17:43

Ciao è la prima ff su Prety little liars che leggo nonostante segua il telefilm dalla prima puntata ...Adoro la new coppia Caleb+Hanna nella 1X18 sono stati bellissimi!!! comunque mi piace questa ff brava!!!!

22/02/11, ore 16:39

Ciaooo! Mi piace molto la tua storia, l'hai scritta veramente bene e Caleb e Hanna stanno veramente bene insieme, sono così teneri!! Poi la canzone di Katy Perry è proprio azzeccata e la parte in cui Hanna gli dice che lui è il suo "fuoco d'artificio" è proprio bella =D . Ciao ciao, a prestooo.

14/02/11, ore 20:43

Molto dolce:) mi è piaciuta davvero, soprattutto perchè una coppia come Hanna e Caleb sarebbe davvero bella nel telefiilm... Va beh già Ezra e Aria mi fanno sognare però questo nuovo tipo di amore sarebbe misterioso!
Comunque la storia è molto scorrevole, la canzone d Katy Perry azzeccata, e Brava, ti faccio i complimenti !

12/02/11, ore 22:50

Caleb ed Hanna, Caleb ed Hanna. *-*
Sono carinissimi insieme.... e anche se all'inizio chiamavo Caleb "barbone", devo dire che ha acquistato parecchi punti. :D
Ma passiamo alla shot... ma quanto è carino lui?! Aaaw <3 Eppoi me la vedo Hanna che parla come un generale alla madre e le ordina di 'concedere' a Caleb, la possibilità di rimanere a casa loro xD Non sono molto sicura sul fatto che lei nomini "A." in sua presenza, però. *mhm* Forse semplicemente per il fatto che la trovo una cosa troppo pericolosa. ò__ò Ma, dopotutto, in questa shot te la posso concedere, dato che è praticamente uno dei motivi che ha spinto Caleb a farlo andare da Hanna. :O Mi è piaciuto un sacco anche il riferimento (e l'utilizzo v.v) alle frasi della canzone. :) Firework la amo.<3
Beeeeh che dire, semplicemente stupendi quei due, non vedo l'ora che ci siano degli sviluppi.. e perché no, magari anche qualche altra tua shot.*-*
Grazie per la dedica, ti voglio bene.<3