Il mare è senza strade, il mare è senza spiegazioni.
di TooMuchAngie

è bellissima, mi ha davvero commosso!!

Bhè con questa hai superato te stessa, te l'ho detto già di persona a scuola! Questa frase << Heath, dimmelo, come si fa ad essere felici senza te? Come si fa a vivere senza te? >>
 ultimamente mi rispecchia tanto! E sai perchè... Mi piace davvero tanto tanto vì! Sai che "leggerti" mi fa sentire meglio ultimamente??xD Meno male che ci sei tu!xD Ti voglio beneeeee! <3

Si. Tutto vero. Manca un sentimento a tutto ciò. La tristezza c’è. Lo sgomento anche. Il dolore derivante dalla perdita c’è. Ma la rabbia dov’è? Non può essere solo nelle nocche contro il muro e nella testa contro la porta. Quello è solo il libero sfogo del dolore. Io parlo della rabbia derivante direttamente dalla netta sensazione dell’abbandono. Tu te ne vai io sono triste. Se tu non te ne vai io sono felice. Tu te ne vai. Ma perchè te ne vai? Allora non eri felice? Io ti avevo deluso? Io non ti bastavo? Perchè non mi hai parlato prima di andartene? Io ora sono rimasto solo. Sono triste, sì. Ma arrabbiato. Incazzato nero. E deluso. E mi sento davvero in un mare senza strade. Su una piccola barca a mezzogiorno che galleggia su un mare piatto. Senza direzione. E tu che da lassù non mi puoi più dare spiegazioni. Perchè sei andato? Perchè mi hai lasciato? Io ora che cosa faccio? Posso solo andare. Ne’ avanti ne’ indietro. Solo andare. Fare finta di riuscire a vivere. Ma quando poi sono solo nel nostro letto, ecco che riappare il buco nel petto. Un buco vuoto proprio perchè senza spiegazioni. E allora a cosa serve la rabbia? A cosa servono le lacrime? A cosa serve tutto questo dolore? Nientre ti potrà mai più riportare indietro. Sono ormai irrimediabilmente solo. E la colpa non è di nessuno. Andiamo avanti. Magari nel corso di questa mia strada senza direzioni troverò qualche spiegazione. E allora. Solo allora. Troverò il coraggio di venirti a cercare.

Tesoro mi hai fatto salire le lacrime agli occhi!
Il dolore di Jake per la perdita di Heath trasuda da ogni riga, da ogni parola. In pochi tratti sei riuscita a renderlo vivo e reale, come se lo stessimo provando davvero noi, sulla nostra pelle, leggendo questa piccola shot. E viva e pulsante di sentimenti, vedevo realmente davanti agli occhi mentre leggevo Jake di notte che si sveglia di soprassalto, magari dopo aver sognato lui, e tutto quel mare di sentimenti strazianti si riversa di nuovo dentro di lui, dilaniandolo.
E' tutto così ben calibrato che se fossi andata avanti, se avessi aggiunto altro sarebbe stato solo un surplus...
Ti faccio tutti i miei complimenti, che meriti ampiamente, perchè con questa shot mi hai davvero toccato l'anima.

Bravissima,sai descrivere il dolore nel suo stato più reale,cioè brutto,perchè il dolore,rimane dolore e non potrebbe mai essere bello...è maliconico ,ma dolce e passionale,come solo due persone possono amarsi..continua a scrivere ,specialmente di loro due..ciao baci <3

ç____________________________ç
Dio Angie non puoi scrivere queste cose. Io sono particolarmente incline alle lacrime ultimamente,mi do alla roba depressiva e non smetto mai di piangere. Tu mi scrivi queste cose ç___ç
E' bellissima davvero,mi piace un sacco. Poi lo sai che mi piace come scrivi,mi piace come trasmetti le emozioni [mi fai piangere quindi direi che si,mi piace parecchio] perchè le esprimi in modo completo,è quasi come se quelle cose le sentissi io.
Ancora complimentoni darling!
I love youuuu <3
Giò.

Piccolina mia *-* Questa OS è davvero una meraviglia ç/////////ç
E' commoventissima! E credo di sapere il momento in cui ti è presa l'ispirazione per scriverla dato che stavi parlando con me!
Rimango sempre molto colpita dal tuo modo di scrivere! Piacevolmente, naturalmente ^^ Mi rendo conto che sei davvero molto brava e che hai davvero un enorme potenziale essendo così giovane!
Sono felice che tu abbia dedicato queste parole a lui, perchè era davvero un angelo e mi si spezza il cuore a pensare che ora non c'è più, che non cammina più su questa terra, eppure siamo fortunati perchè di lui ci è rimasto molto più di quanto potessimo ottenere, ci è rimasta la sua profonda anima di artista che vien fuori da ogni pellicola, cerchiamo di consolarci con questo...
Jake...bè credo che se avesse mai davvero amato Heath i suoi sentimenti sarebbero stati esattamente quelli che tu sei stata in grado di descrivere...nei suoi panni mi sarei sentita morire solo a pensare quanto possa essere terribile il destino, gioca davvero brutti scherzi. In quel benedetto film dove si sono conosciuti era Jake a morire e lasciarlo solo, la realtà ha voluto che accadesse l'esatto contrario...
vabbè ora basta la smetto se no finisce che ricomincio a piangere e non voglio, voglio solo che lui sappia che ci manca tantissimo e che tu sappia che sei bravissima e che devi andarne davvero fiera ^^
un bacione fortissimo =**