First Date
di Kagome Inu5

07/12/11, ore 00:41

Ehi!
Neanche mi ricordo quando lessi per la prima volta questa ff, era un po' che la cercavo. Sai, ho deciso di recensire le storie più vecchie dato che non trovo grande soddisfazione in quelle più recenti.
Allora, so che è una traduzione e quindi l'idea non è tua, però hai fatto proprio un gran bel lavoro!
Hai reso veramente bene sia Duncan sia Courtney, ho trovato la trama davvero carina, semplice ma molto carina.
Insomma, solo Duncan e Courtney e il loro primo appuntamento ufficiale in un fast food. Ahahaha il bello è che paga lei, ma per tutti e due! xD
Perfettamente Ic e poi se non sbaglio, nell'ultimo episodio viene accennato a qualcosa del genere. Mi sembra che il dialogo fosse:

- Io non ceno con i perdenti! -
- Questo significa che pagherai tu, Principessa! -

Una cosa del genere, mi pare... ^^"
Ho apprezzato veramente tanto questa ff, è scritta proprio bene, in un buon italiano che rende bene i concetti che voleva esprimere l'autrice originale.
Non sei assolutamente male come traduttrice, perché non ti dedichi a qualche altra ff straniera? Faresti un favore al Fandom, sinceramente.
Che altro dire, ancora tanti complimenti, questa storia mi è proprio piaciuta, soprattutto l'ultima! ^//^
Mi sorprende che abbia solo due (e con la mia tre) recensioni, forse dovresti modificare l'introduzione con qualcosa che incuriosisca di più.
In conclusione: ottimo lavoro! ;D

Un bacio e alla prossima.
Laika <3

24/02/11, ore 16:29

*_* ooooooooh,
com'è dolce questa storia..
scrivi davvero molto bene, complimenti
Ciao

13/02/11, ore 11:51