Notte insonne
di sissy88

15/02/11, ore 15:25

Ma che dolce questa One shot!
Belli i malandrini+Paciock alla riscossa. Nemmeno codaliscia sei riuscita a farmi venire in antipatia (e non ho ancora capito come hai fatto visto che lo trovo assolutamente irritante).
Certo... Remus è il più figo di tutti.
Lo so, lo so. Tutte pazze per James-rompiscatole-Potter e Sirius-sono-troppo-figo-Black.
A me invece Lupin fa tenerezza e vederlo " «Se hai un po’ di pietà, anche solo un briciolo, rispondigli! Ti prego!» credo che Remus sia sull’orlo delle lacrime. " Gioia!
Decisamente approvo e metto tra le fic da ricordare ;)

14/02/11, ore 21:39

Davvero carina! Sotto all'ironia e allo stile leggero e divertente, c'è comunque un messaggio più profondo.
James e Sirius si voglio bene come se fossero fratelli e, sotto la scorza da duri (In questo James più che un duro sembra uno che ha fumato xD) entrambi sanno che la loro amicizia è sincera e pura, come l'affetto che si prova verso un parente consanguineo. Nel caso di Sirius, forse di più.
Molto carina, complimenti :D

13/02/11, ore 18:28

Simpaticissima questa fanfic! Leggera e spensierata, mi è piaciuta proprio tanto! Poi trovo interessante il modo in cui hai reso il rapporto tra James e Sirius, uno espansivo e rompiscatole e l'altro molto più imtroverso ma non senza sentimenti.
Complimenti,
un bacione, Azury

13/02/11, ore 13:56

Veramente carina!...
James è sempre il migliore *.*, anche quando è un rompipalle di prima categoria!
E' scritta bene, molto scorrevole! Mi ha divertito molto, soprattutto quando tutti hanno afferrato la bacchetta per difendersi e Frank il cuscino.. ahah Idolo *.*

Complimenti ancora, Lullme!

13/02/11, ore 12:52
13/02/11, ore 12:29

Oh Dea che dolce... Sirius è troppo tenerello ^///^
certo che James è proprio un rompi di prima categoria
bellissima ... stupenda ... fantastica
complimenti adoro i malandrini ma sopratutto il rapporto che li lega... anche se lì ci sarebbe stato bene uno schiantesimo, da Remus o Sirius ù.ù ... .... .... noooo povero jamie çoç

sawako

13/02/11, ore 12:23

OHH! Che dolce questa fanfiction! E Sirius è così tenere... Amore, per fortuna c'è James con te!!!

Comunque è davvero carina, mi ha fatto ridere ed è scritta abbastanza bene, con poche eccezioni. Finalmente qualcuno che ci mette anche Frank di mezzo, anche se io in realtà me lo immagino più grande dei malandrini.

Remus mi ha fatto ridere da morire e pure Frank, ma James... James è fenomenale, il migliore, il più stramitico!!! Brava!

Baci,
pikkola prongs.