La gatta volante
di Rowena

13/02/11, ore 21:08

Bè, Gazza che stringe la mano ad uno studente e lo tratta bonariamente, credo che nessuno (NESSUNO) avesse mai pensato di scriverlo. Ma la cosa più stupefacente è che è credibile! Anche perchè nessuno studente (NESSUNO) deve essersi mai scusato sinceramente con lui.
Molto simpatiche le lettere di Scorpius a casa, anche se credo che Draco ci avrebbe pensato sei o sette volte, prima di andare a spadroneggiare in giro.
Questa next-gen mi piace. Di solito non mi attira granchè. (Te l'ho gia detto che con te vado sul sicuro?)
Unico neo, nonostante sia un episodio molto simpatico, e causa di tutto il resto, quella è quanto meno Mrs. Purr II, se non anche III. Ma magari in realtà è una gatta magica messa lì da Salazar Serpeverde :o)
Bella e divertente, alla prossima!
                                                           drv

13/02/11, ore 14:18

Complimenti una storia davvero carina

13/02/11, ore 14:17

Ciaoo!! bellissima questa storia!! hai visto mi hai detto che l'avevi pubblicata ed io sono subito andata a leggerla!! davvero bella!! anche se personalmente preferisco quelle sulla prima generazione( Draco Hermione..) e quella su i loro genitori..non rifiuto quelle sulla nuova generazione se sono scritte bene..e questa è scritta benissimo!! avrei volto leggere anche la risposta di Draco a tutte le lettere che il figlio gli ha mandato ma comuque deve essere fiero di lui ha saputo togliersi dai guai da solo senza l'aiuto di nessuno..mentre lui un po' d'aiuto da "nonno" Lucius lo ha avuto..è buffo chiamarlo "nonno" non pensi?
Alla prossima!!
Baci