Big Toon
di Impossible Prince

23/08/11, ore 23:39

Oh oh... ciaoooo!
Hanno fatto esplodere il ponte...
ok, ma non c'è da preoccuparsi, giusto?
Dai su!
Dimmi che non tutto è perduto... è assurdo ancora non capisco da quale parte sto! xD
Comunque, mh anche questo chappy, qui, è carino, davvero.
Per me tu hai troppa immaginazione al contrario di me!
Spero che aggiorni presto!
Alla prossima!!

23/08/11, ore 23:27

Ciaoooooo!
Assurdamente assurdo, lo so non ha senso ma boh è bello da scrivere xD
Questo, diciamo che l'ho capito ben poco e, mh forse la mia soglia di concentrazione sta diminuiendo ma non voglio fermarmi proprio ora! No!
Continuerò!
Vado avanti ok?
Diciamo che più vado avanti, forse più vedrai scritte cavolate, sai?

23/08/11, ore 23:07

Ciaoooo!
Ok, sinceramente non s che dirti oltre che il capitolo è bellissimo! Io adoro questa storia, sì sì... bene siccome realmente, non ho dubbi, non ho niente da chiederti, solo ringraziarti per aver scritto questa stupenda fan fic!
Quindi, alla prossima! (ma che alla prossima vado avanti! Scusa!)

23/08/11, ore 22:41

O.O ENIGMA?!
Yeaaaaaah a me piacciono molto i misteri!! *v*
Siiiii, ok è venuto Zapdos e per me non è un buon segno, uno perchè lo odio come pokèmon uccello, quando cercavo di catturarlo lui non vuole entrare nella pokèball!
Ma guarda te!
Comunque vado avanti!
Ciaoooo!

23/08/11, ore 22:07

Dicevo io che mi ero lasciata qualche capitolo indietro T.T"
Vabbè, sappi però che adesso mi ci metto d'impegno!
Dai su forza tutti!
Diego, Prezzemolo e Coccolinoooo!!
Yeaaaaaaah!

(che bello hai aggiornato e ora scusa ma adesso vado in quarta e poi in quinta e ti recensisco tutto tutto >.

W I POKèMON! *W*

12/06/11, ore 21:32

Ciao!!
Uhm... poveri Zapdos, Articuno e Moltres che per "salvare" il mondo dovranno esser catturati... ._.
Ok, la storia è così... così... oh allora è venuto il team galassia, uffaaa ma a me sinceramente non piacciono! = 3=
Però è interessante come si stia sviluppando la storia e w coccolino!!! E anche Diego!!!
Ma anche Prezzemolo! Eh! Non ce lo dimentichiamo!
xD
Ok, aggiorna presto, ma fallo come tutti, per favore, un capitolo alla volta! >.<

12/06/11, ore 21:19

Ari- eccomi!
Piuttosto, ecco ricordo adesso un po' tutto ma riassumerlo sarebbe troppo per le mie povera dita! Comunque la cosa che ricordo meglio che il più divertente era Coccolino! Sopratutto in questo piano strategico! :

Diego: “Dunque, secondo voi basta registrare o dobbiamo rubare tutti i documenti?”
Prezzemolo: “Non ho voglia di agire nell’ombra”
Coccolino: “E allora entriamo, addormentiamo tutti e prendiamo i documenti. Poi ce la filiamo e abbandoniamo la nave”
Diego: “Ottimo piano Coccolino! – Si ritrovarono dietro alla porta in legno della Sala Conferenze. – Preparate le bombe a gas!”

Ma anche Prezzemolo!
Poi Diego è troppo forte si è ritrasfomato in Dragonite!
Dajjjeeee!!
OK, vado a leggere il prossimo chappy!

12/06/11, ore 21:13

Ciao!!
Mi stanno troppo simpatici Prezzemolo e Coccolino , soprattutto in queste battute:
Prezzemolo: “E perché io non ne sapevo nulla?”
Il ragazzo e l’orso lo guardarono con rimprovero e insieme esclamarono: “Perché tu non studi!”;

Ok, sinceramente siccome ricordo ben poco, credo di essermi confusa un bel po' ma vado avanti!
Così forse capirò qualcosa!^^'
Al prossimo capitoooolo!

12/06/11, ore 21:06

Ciao!!
Allora prima di tutto scusami se non ricordo bene a storia, però anche te aggiornare mettendo 4 capitoli insieme, lo trovo esagerato!
COMUNQUE! è davvero molto simpatico questo capitolo, e lo so che è un termine strano da dare a una cosa che si dovrebbe tipo giudicare con "bellissimo" o "divertente" (guarda anche questi termini sono più che appropriati, ma simpatico è quello più giusto!^^
Sono felice che tu mi abbia risposto!
E scusami se ho recensito così tardi e che dovevo assolutamente fare altre cose! >__<
Oh allora Diego è forte se è riuscito a catturare Articuno! Fooorte si è trasformato in Dragonite!! °^°
Voglio anch'io trasformarmi anch'iooooo!!
Ok, basta ci vediamo nei prossimi capitoli!

19/03/11, ore 17:29

Ciao!!!*Julia28 sorride* =D
Mi piace troppo questa storia!!!Tanto di cuoricini e espressioni---> <3<3<3 / *W*--->lo so sono un po' infantile e tu penserai anche che proprio io ti dovevo capitare a leggere le tue storie,vero? Lo so ma è stato il caso!!Comunque ti ringrazio perchè finalmente i capitoli sono della lunghezza giusta!xD Non per offendere,prova a capirmi pure,certo ho detto che mi piacevano ma pur sempre di non esagerare!!Va bene e con questo inizia la parte dei complimenti: B R A V I S S I M O!!!!!Sei un genio,prima Bill(pensa che io neanche ci penso tanto a lui quando lo incontravo -__-') e poi la tempesta!!Va bene,ora concludo dicendoti come al solito di far del tuo meglio e non spegnere mai il sorriso che illumina sempre tutti noi!!^^
P.S.Aggiorna presto!!

19/03/11, ore 17:22

Aahahhaha troppo divertente!!!!!Lui prima gli serve le cose e poi la spara!!!ahahahah!!!xD
Certo un po' crudele ma divertente!!!!!Allora adesso ho capito il motivo del titolo:Boom boom!!Mpf hai una mente piene di idee e di sicuro questo è il sito giusto per te!!Poi sai devo dirtelo:(beh scrivertelo) W CHARIZARD!!!!Adoro quel pokemon!!<3<3<3
*W* Kawaaai!!!Ora vado a leggere il prossimo capitolo!!Bye and kiss

19/03/11, ore 17:17

Ciao!!=D
Va bene la mia testa ora va in tilt !!Devi pensare che sto leggendo e sto recensendo i tuoi capitoli da un be po' di tempo e credo che tra un po' mi prendere un bel mal di testa!!xD Comunque questa storia mi sta interessando davvero e se non mi credi mi dispiacerebbe,perchè è divertente ma anche piena d'azione!!Sono felice che tu l'abbia scritta!!Comunque continua come sempre a dare del tuo meglio...
la tua recensitrice

19/03/11, ore 17:13

0o0 wow...
E'...è...è stupendooooo!!!Adoro questo capitolo (non avrei mai detto questo cosa--->) mi piace moltissimo perchè è piano d'azione!!!(devi pensare che a me piacciono più i sentimentali -_-'...lo so forse non ti interessa...però devi anche capire ciò che pensa il lettore!!xD)
F A N T A S T I C O!!Ho avuto molte volte il fiato sospeso!!=D Continua così!!
Ah vorrei,che tu sappia,che un mio amico ElettroShock ha fatto una storia molto carina...:Detective Charmender...ti consiglierei di leggerla è molto divertente!!xD

19/03/11, ore 17:08

Ciao!!Mi dispiace,ma mi sono persa,forse sono io che non ho capito bene la storia,ppure la sto leggendo attentamente!! X( Perfavore aiutami non è che se mi risopndi mi fai un epilogo??Pleaseeee!!!Ti ringrazio in anticipo se lo farai!!!<3<3<3
BENE...E ora è il momento dei complimenti!!!:(io faccio molta attenzione alla grammatica e punteggiatura) devo farti i complimenti perchè hai rispettato tutte le regole e questa volta ,anche se non ho capito, sono felice di aver letto questa storia!!Hai una mente geniale!
Al prossimo capitolo!Bye and kiss

19/03/11, ore 17:02

Okeeeyyy!!!Ciao!Questa prima missione mi fa' un po' paura ma andrò lo stesso avanti per continuare a seguirti!!Sai,da quel che ho capito tu sei un ragazzo...giusto?Bene,e quelo che volevo chiederti perchè non ti sei mai fatto notare??C'è questa storia è molta carina e lo ammetto perchè è la verità,ma forse non t'imposrta cosa pensa una ragazzina di 15 anni,però volevo chiederti lo stesso,cosa ti ispira?
E poi,non per offendere perchè hai continuato a mettere tutti questi capitoli senza aspettare neanche una recensione??
Io ti ammiro molto...vado a continuare la storia e,a recnsirla ^^!!
BYe and kiss