That.Boy.Is.A.{M O N S T E R}
di in venere veritas

18/11/11, ore 22:07

OH DIO!
Ma quello è un demone!
O ca**o ora si che siamo nei guai!
Stupido di un biondino muoviti! *ringhia come un cane rabbioso*
Sebas-chan: my lady si calmi!
Virgily: tappati la fogna! GRELL passami la motosega! muahaha
...
Okay sclero finito! Perdonami!
Capitolo magnifico!Mi immedesimo così tanto in Kristal!
Ti adoro, è ufficiale!

18/11/11, ore 10:30

ok io mi preparo e vado ad amazzare alois *prende unsuper bazuka* questo glielo ficco nel cu** *riata diabolica* alois arrivo.
detto qesto un capitolo diverso dal solito è + corto del solito XD cmq dai è fatto bene...^^ soerò ke aggiornerai al + presto ci conto se no amazzo anke te con il miop super bazuka ke si kiama sebastian *^*

08/11/11, ore 21:15

Ecchime! Sorry per il ritardo ._.
Povera figlia,sembra che per lei i guai non finscano mai! >_< mo ci mancava quest'altro tizio,che non la racconta affatto giusta. Ma cos'è quella ragazza,una calamita per le rogne?! XD spero che la separazione dei piccioncini non duri a lungo... Alois,ho la vaga sensazione che Krystal avrà bisogno di te,quindi muovi il tuo minuscolo e niveo sederino e renditi utile una buona volta! >__<
Ok,dopo aver sparato la mia buona dose di cavolate,ti saluto e ti abbraccio cara ^^ al prossimo capitolo! <3

04/11/11, ore 22:44

Attendevo da troppo tempo il nuovo capitolo!
E qui mi hai uccisa! T_T
Ti ringrazio perche' e' solo grazie a te che ho cominciato ad amare quella "testolina bionda".
Povera Kristal... Fossi in lei manderei tutti a quel "bel" paese e scapperei con lui! XD
complimenti ancora!

04/11/11, ore 21:28

Fantastica. I sentimenti dei personaggi, i loro pensieri sono resi perfettamente. Non c' è che dire, veramente entusiasmante

04/11/11, ore 21:02

O.o oddioooooooooooooooooe stuopendo MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOO BELISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO la fine ho quasi piantooo ç.ç povero alois anke se penso ke farà qualcosa :D deve per vorza nn puo finire cosi..... e poi il padre secondo il mio modesto parere e un trapezizta :D mi sta sempre sulla banana e non cade mai :D .... ps MESSAGGIO PER ALOIS....*avolge aura nera* BRUTTO CRETINO E MELGIO PER TE KE RIPORTI LA TUA AMATA ALLA TUA VILLA OPPURE è.é TI FARò PASSARE LE PENE DEL INFERNO *sorride dolcemente* ok alois.chan ^^

06/10/11, ore 23:14

bello bello bello *_* bello *_* bello*_* ok basta xd sperò k ela continuerai presto sono curiosa

27/09/11, ore 16:49

T_T waa
Questo e' il capitolo piu' commovente della fic. Ma maledizione proprio adesso che finalmente si sono confessati a cuore aperto il loro amore arriva il padre a rompere.... hem "le uova nel paniere" (facciamo le fini XD) Eh no EH!
Comunque, a parte il mio breve sclero time, complimenti, come sempre!
PS:
Alois per l'amor del cielo fai qualcosaaa!
XD

25/09/11, ore 21:31

Ciao! Rieccomi qui per commentare! Ottimo capitolo come sempre,mi piace sempre di più il tuo stile e il tuo modo di raccontare e descrivere! Quando ho detto che Nicole è carina,intendevo fisicamente ^^ anche se la sua gelosia è comprensibile...uhm...forse sono anche un po' condizionata dal fatto che Nicole è anche il nome di una bambina che conosco e che mi è molto simpatica XD Ma che carini Krystal e Alois! anche se i modi irruenti e da stronzetto di Alois continuano a non piacermi,si salva giusto perchè per sua fortuna è carino u.u Beh,se va bene a Krystal va bene a tutti ^^ immagino come possa essersi sentita la poveretta alla notizia del padre (io sarei stata contenta muahahahah! Alois:tu mi odi! ç_ç io:nuooo,io ti amodio! è diverso! u.u Alois:sese... >_>) Guarda le cavolate le sparo pure io,e quante ne sparo! XD Al prossimo capitolo,ciaoooooo! <3

12/09/11, ore 15:18

Waa questo bamboccio mi sta facendo diventare matta! E' diventato cosi' carino e dolce tutto insieme! e il che mi piace da morire perche' sei riuscita a bilanciare il suo essere sadico, audace e strafottente con quello dolce, premuroso e (oddio mi fa strano dirlo) romantico.
Mi piace moltissimo!

11/09/11, ore 14:12

E così Alois si sarebbe dichiarato a Krystal? Mmmmmh...per qualche strano motivo non prenderei per oro colato le sue parole... u.u non farti abbindolare Krys,stai sempre in campana! Quello è un lupo travestito da agnello che a sua volta è travestito da lupo che a sua volta è travestito da agnello ecc ecc ecc... oddio mi gira la testa @_@
bere il thè dalla sua bocca? Ma che schifo >_< *schizzinosa maniaca dell'igiene mode-on* Nicole è carina da come l'hai descritta però ^^
spero di dovermi ricredere sul conto del biondino,ok te lo lascio integro ma a fine fanfiction lo bastonerò ben bene u.u
ciaoooo!

24/08/11, ore 14:32

E eccolo lì con le solite lacrime di coccodrillo! U.U
prima fa il mostro e poi si fa prendere dai sensi di colpa
ma io non ci casco più,nossignore! U_U *martella ripetutamente testa di Alois*. Povera Kristal,il triangolo no,non l'avevo considerato! Ok,basta con Renato Zero =_="
Spero che Kristal ti intontisca per bene,sisi! U.U
Ottimo capitolo,vedo che la storia sta prendendo una piega importante! Alla prossima!

23/08/11, ore 17:55

Oh Maccheccarino! Cioe'... O mio Dio Alois in preda ai sensi di colpa? Ma e' semplicemente stupendo! Certo che comincia a piacermi davvero questo piccolo mascalzone <3
Okay devo confessare che c'e' una piccola me nella mia mente che a fine capitolo gridava "bravo bravo soffri infame! gna-ah!" pero' subito dopo ho cominciato a sentire una profondissima tenerezza per lui. Comunque ottimo lavoro donnina! Ci vediamo alla prossima!
Un Bacio

21/08/11, ore 18:22

Wow. Confesso: io Alois lo odio, lo odio a tal punto che se potessi lo prenderei a schiaffi per ore. Tuttavia c'e' un qualcosa in lui che mi affascina a morte. Questo suo atteggiamento sadico, strafottente... Insomma e' un personaggio che ha molto charme. La fan fic mi piace moltissimo: Kristal e' semplicemente splendida e Alois e' cosi'... cosi'... Seducentemente crudele. Il tuo modo di scrivere poi, oh come mi piace (ma quanto sembro cretina da uno a dieci?). Spero di leggere il continuo al piu' presto.

14/08/11, ore 17:08

Brutto figlio di...
Oh scusa,mi ero fatta coinvolgere! XD
Complimenti per entrambi gli ultimi capitoli postati,per la minuziosità delle descrizioni e concordo sul fatto che,come sostenuto nella recensione di Destroya,ùalois viene interpretato proprio bene! Accidenti a lui,così caruccio ma è un vero mostro! =_= senza contare che è davvero lunatico...
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 06:44 pm)