How can I do?
di _aNyTiMe_

14/02/11, ore 18:33

Sarò diretta:
- Il linguaggio sms, le emoticon, punti interrogativi ed esclamativi messi più del dovuto. Insomma, i discorsi diretti per te sono come le chat?
-Sei troppo veloce nelle descrizioni. Se non vuoi essere comica, tutto ti serve tranne che un linguaggio veloce (attenzione: veloce è diverso da scorrevole)
-La storia, a mio parere, è irrealistica, OOC (ma son gusti) e, soprattutto, semplicissima e poco originale; ma sarà che avrò letto una miriade di Kurtofsky dove Dave si "convertiva" dalla cattiveria alla bontà alla velocità della luce.

Ho letto due capitoli, ma potrei dire quasi con certezza che ti manca lessico e capacità descrittiva.

Poi beh, la storia non mi piace in generale per motivi detti sopra.
Prendi i consigli o ignorami, comunque sei lontana dal tipo di scrittrice di fanfic che seguirei.

14/02/11, ore 14:53

Avevo già letto il primo capitolo, ma ho aspettato il secondo per lasciare un commento. Purtroppo la mia recensione non sarà positiva, perchè penso davvero che tu debba curare la forma. Una storia scritta bene è molto più piacevole da leggere, più scorrevole.
Inoltre, ho notato che hai usato il linguaggio sms e soprattutto parecchi smiles, cosa che, non so agli altri lettori, ma a me non piace per niente XD ecco, anche io ho fatto uno smile, ma nelle recensioni me lo posso concedere dai...
Il plot è molto semplice e a me piacciono le cose non troppo complicate, però è anche vero che, se volevi fare una cosa realistica, forse non avresti dovuto rappresentare un Karofsky così OOC. Comunque vabbè quelle sono tue scelte e sono convinta che a molte lettrici piaccia un Dave pentito, gentile e pacato :)
I personaggi di Blaine e Kurt mi sembrano molto IC (soprattutto quel furbo di Blaine che non si accorge della cotta di Kurt!), però, ecco, quello che dovresti fare a mio parere è di rileggere la tua storia, inserire per bene le punteggiature e magari togliere gli smiles (lo so, sarebbe comodo mettere sempre smiles, perchè rappresentano proprio le espressioni che abbiamo in mente XD).
Mi raccomando, leggerò anche i prossimi capitoli e ti lascerò una recensione ;) A presto!

13/02/11, ore 22:11

Uh, ce l'ha fatta! Bravo Dave! <3
Ora spero solo che Kurt non faccia qualche cavolata... E che Dave resista anche se verrà rifiutato! Chissà... Ci sarà un triangolo amoroso anche con Blaine? Mmm... Non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Anche questo secondo capitolo è stato molto bello... Mi permetto di darti un solo consiglio: se non metti le emoticons - a mio parere - sta meglio, anche perché spieghi bene con le parole e i lettori riescono ad immaginare le espressioni dei personaggi. :)
Baci, Juls.

13/02/11, ore 16:33

Ti prego continuala *_____________* Come inizio è molto promettente! <3 Approvo totalmente :P

13/02/11, ore 13:56

Continuala, assolutamente! Mi ispira molto... E sono curiosa di leggere che succederà! Effettivamente non penso che Kurt reagirà troppo bene... Non subito, almeno. Chissà!
Aggiorna presto! :)
Juls.