He's gone, Caroline
di SunRising

25/01/12, ore 20:24

Be', ormai saprai cos'è successo dopo la partenza di Tyler: gli avvenimenti della seconda serie sembrano così lontani, adesso. Stanno riducendo i Tyroline a pezzi, dopo un inizio da sogno, nella terza stagione. Sai cosa? In qualche modo, il dolore che Caroline ha provato per quell'abbandono c'è ancora. Si ripresenta tutte le volte che Tyler agisce per volere di Klaus. Il fatto è che le emozioni che legano Tyler e Caroline, sia che vogliamo chiamarle amicizia, o amore, sono sempre molto forti.  E onestamente non credo dipenda solo dalla loro trasformazione: sarà anche che non riesco ad immaginarli diversamente, ma secondo me, l'intensità delle loro emozioni, prima della trasformazione era la stessa, anche se rivolta altrove. Solo, erano maledettamente maldestri. La trasformazione ha dato loro la possibilità di 'raddrizzare il tiro e incanalare le loro emozioni nella giusta direzione. Mi riesce difficile non immaginarli fianco a fianco, adesso, con o senza poteri soprannaturali.
Hai descritto alla perfezione le emozioni di Caroline dopo la partenza di Tyler: è come se tutte le emozioni e le esperienze che ha condiviso con lui le stessero scivolando tra le dita. (E non sto parlando solo del bacio!)
Riguardando la seconda stagione, mi viene una rabbia se penso a come li stanno riducendo... Aaaargh!

12/03/11, ore 01:08

Oh che bello, mi è piaciuta molto questa shot, l'ho trovata ben scritta e introspettiva. In particolare ho apprezzato l'intensità e la sicurezza con cui hai descritto le emozioni di Caroline. La partenza di Tyler non mi aveva preoccupato inizialmente, credevo che con un pretesto sarebbe tornato la puntata successiva, invece nulla. La reazione che la tua Caroline ha avuto mi è piaciuta molto, lo sfogarsi con Stefan - adoro il loro rapporto di amicizia - senza ammettere a se stessa di provare qualcosa di più per Tyler, mi sembra plausibile e avrei voluto vederla davvero nel TF. Complimenti, alle prossime che scriverai.

16/02/11, ore 21:12

sono perfettamente d'accordo con te....anche secondo me non sarà troppo dispiaciuta...il che è un vero peccato...sono così belli insiemeee!!!!...sarebbe davvero bello se anche lei fosse innamorata di lui come lui lo è di lei...ma chissà!...magari in un futuro matt se ne va, tyler torna e siamo tutti più felici...incrocio le dita in silenzio!....sclero a parte...la tua shot mi è piaciuta...se lei provasse davvero quei sentimenti e quei pensieri sarebbe il massimo...nel frattempo noi fan ci consoliamo con le belle ff che scrivete voi!...bella storia ancora...bye bye

13/02/11, ore 17:32

Devo dire che non mi dispiacerebbe vedere una reazione così da parte di Caroline, insomma è inutile fingere che non provi nulla per Tyler! Anche se la situazione con Matt è già compilicata e poi la vedrei bene anche con Stefan :)
Comunque brava!
Alla prossima...
F.

13/02/11, ore 14:21

Oh, Caroline quanto hai sofferto? ç_ç
davvero carina questa fic, poi la coppia Tyler- Caroline era proprio bella!
E dire che io all'inizio tifavo per Matt e Caroline!
spero solo che nel telefilm tutto si risolva perchè povera stella, un pò di felicità se la merita anche lei.
ancora complimenti, Annììì.