Noi...Insieme.
di sara_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
26/01/14, ore 19:47

Questo capitolo non ti convince tanto? Oh no, credimi, è semplicemente fantastico!!!
Il Pov Edward mi è piaciuto molto, anche se devo ammettere che questo ragazzo mi sta un po' deludendo... Michele di qua, Michele di là! Mah non so cosa ci trovi in lei, a parte la bellezza... Non lo capisco proprio, è arrivata da un giorno e già li ha fatto il lavaggio del cervello...
Ha ragione Bella a cercare di dimenticarlo, anche se con Jake.
Chissà se gliene importerà qualcosa a Edward quando li vedrà insieme... o penserà ancora a Michele...
E tutta la mia va a... *rullo di tamburi*... ALICE!!! Bravo il folletto che si sta comportando da vera amica con Bella! Ho già detto che l'adoro? XD
Scusa la recensione breve rispetto alle altre, ma ora sono curiosissima di continuare a leggere, soprattutto dell'appuntamento tra Edward e Michele.
Ciaooo :)

26/01/14, ore 19:36

E adesso chi è e cosa vuole Jacob?
Sì, non mi è molto simpatico all'interno della saga e spero che almeno tu me lo faccia apprezzare un po' con la tua storia, ma ne dubito... non mi piace proprio in sè, come personaggio.
Comunque il capitolo è fantastico, come sempre.
Edward mi sta un po' deludendo... non lo credevo così... così... superficiale, ecco. Pensavo che guardasse più quello che c'è dentro, che quello che sta fuori. Perché è evidente che Michelle gli piace solo per quello. Insomma la conosce da neanche un giorno, non sa un bel niente di lei!!! Al contrario di Bella, che lo conosce come le sue tasche e lo ama per quello, non perché è bello. Certo, anche l'occhio ha la sua parte (xD) ma non è solo per quello!
Vabbe' sono curiosa di sapere che ha ora Bella in mente e chi è Jacob.
Spero che vada tutto bene per lei e che la smetta di soffrire per quel cretino del suo migliore amico che a quanto pare non la merita. Ah gli uomini! Chi li capisce...

26/01/14, ore 19:28

Oh no!!! E ora chi è questa Michelle?!?!?!?!
Un momento peggiore per entrare in scena non lo poteva trovare!!! Proprio ora che Bella si voleva dichiarare con Edward... arriva questa che mi sta già antipatica (solidarietà femminile per Bells ;D ) e chiama Edward "Eddy".
Mah spero per il nostro caro "Eddy" che si rimangi in fretta quello che ha detto e che la smetta di far soffrire Bella. E magari che apra anceh quei bellissimi occhi verde smeraldo che si ritrova e capisca che non è Michelle la ragazza che gli piace.
Però devo ammettere almeno a te, che con questa qui (hai visto quanto mi sta già simpatica, eh?) la trama si sta facendo ancora più intrigante e mi rende curiosa su cosa succederà adesso!!
Per fortuna la storia è già completa perché non credo riuscirei ad aspettare ancora per molto prima di scoprire cosa succede ora!!!!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, infatti. Davvero bravissima, spero che hai continuato così anche negli altri capitoli perché per ora la storia è fantastica e mi piace il tuo modo di scrivere!!!
Magari leggerò altro di tuo quando finirò questa storia.
No, sigh, ora meglio non pensarci che non voglio ancora che questa storia finisca. I personaggi (a parte questa Michelle, ovvio u.u) mi piacciono tantissimo e anche la trama!!
Vado a leggere, dai, che non ce la faccio più ad aspettare ancora :)

26/01/14, ore 19:16

Wow ma questa storia mi sta piacendo sempre di più!!!
Comunque ciao, come stai? :')
Ok sì la smetto di fare la scema e inizio come si deve la recensione!!!
Allora... be' in questo ci sono un po' di errori di ortagrafia e di grammatica, ma niente di grave tranquilla, solo ti consiglio di ricontrollare sempre prima di aggiornare però.
Comunque ho visto che è passato molto tempo da quando hai scritto la storia, quindi magari ora sei maturata pure con la scrittura o non leggerai mai questa recensione (cosa probabile visto che sono in ritardo di solo 3 anni! xD)
Ma come ho detto prima, non c'è comunque niente di così disastroso, eh, sono solo io che sono una perfettina!!!
Passiamo alla storia in per sè, che è meglio.
Oddio, ma, ma, ma... io adoro questa storia!!!!
Edward è... awww è dolcissimo!!!
Emmett fa morire come sempre con le sue battute, Jasper è l'unico sano di mente in quel gruppo di pazzi e Rosalie, ahaha, è semplicemente Rosalie!!! Unica e fantastica, a parer mio.
Le ultime frasi, le riflessioni e le domande interiori di Bella mi sono piaciute molto. Non nascondo che io per prima me le faccio ogni santo giorno e capisco perfettamente Bella e la sua paura di dirglielo, ma anche (e forse soprattutto) quella che glielo rubino.
E in quel caso come farà senza il suo porto sicuro?
Davvero bella domanda, la risposta però lo è meno.
Bene, adoro sempre di più questa storia e il soprannome "scricciolo" che Eddy ha dato a Bells.
Scappo a leggere il prossimo, bravissima:)

26/01/14, ore 19:04

Eccomi tornata a scocciarti dopo aver letto il primo fantastico capitolo!!!
Direi che hai fatto il quadro generale della situazione e hai fatto bene a presentarci pure gli altri personaggi prima che li incontriamo nella storia. In questo modo, almeno, sappiamo già chi sono quando si vedranno a scuola!
Fantastico il risveglio di Bella Addormentata. Oh chissà quante volte è successo pure a me di sognare il "mio Edward" e di svegliarmi con la sveglia, che quando vuole sa essere peggio di Alice Cullen XD
A proposito di lei... aw bellissima la descrizione di Bella della sua migliore amica!!
"Lei è una forza della natura, piccola come un folletto ,ma non riesi a tenerla fema un'attimo.
Ha una parlantina che è fuori dal comune, a volte cerchi di spegnerla... Ma è molto difficile."
Ahaha, in due frasi sei riuscita a descriverla in pieno!!! Ma quanto adoro questo personaggio? *^*
Fantastica pure la fine quando Alice vuole andare dal suo Jasper e Bella la guarda come se avesse tre occhi. Me la sono immaginata la sua espressione, ti giuro! :')
Ahaha, dai vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro in più su Edward.
Bravissima, comunque, se non l'avevo già detto il capitolo era fantastico e mi è piaciuto molto :)

26/01/14, ore 18:53

Ciaooo! Ho scoperto la tua storia solo ora, ma sia l'introduzione che il prologo (anche se un po' cortino essendo solo il prologo), mi hanno incuriosita tantissimo!!!
Di solito mi piace leggere storie in cui i protagonisti non vanno d'accordo e poi scocca la scintilla, ma non snobbo di certo storie fra due migliori amici alle prese con l'amore e con la paura di rompere un amicizia così profonda come la loro.
Sì, direi proprio che adoro pure questo tipo di storie!!!
E quindi eccomi qui a leggere la tua, di ff.
Per adesso promette bene, anche se quello su cui basarmi è poco.
Il tuo stile di scrittura è buono, mi piace, se non altro non ci sono errori/orrori di scrittura che si trovano sempre più spesso nelle storie.
Ora, però, sono curiosa di conoscere il nostro Edward, di sapere com'è di carattere (e anche di aspetto, ok xD), ma soprattutto di scoprire se ricambia Bella o la vede solo come un'amica o come una sorella.
Corro subito a leggere il prossimo capitolo e ti faccio sapere,
Denny :)

03/05/11, ore 16:55

bellissima fan fiction ...il finale mi è piaciuto tantissimo...lo sapevo che Bella sarebbe tornata prima o poi da Ed.
baci

05/03/11, ore 19:08

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto molto e sono super felice che ed e bella sono finamente insieme dopo tanta sofferenza..
mi dispiace tanto che la storia sia finita, ma ti seguirò anche ne'atra tua storia...
a presto,
baci,
ary94

05/03/11, ore 17:23

Allora anke io sn triste xkè è finita =( cioè il finale è stuepndo, veramente, bellissimo xkè tu scrivi benissimo!! Cioè si sn ritrovati e ora staranno insieme PER SEMPRE e questo mi rende felice XD E spero ke posterai presto questa nuova storia ke ci hai detto xkè nn vedo l'ora le leggerla =) Ora vado, ma voglio dirti GRAZIE di avermi regalato emozioni felice e tristi ke ricorderò per sempre!!
Un bacione,
Giada

05/03/11, ore 16:30

ciao tesoro ç_ç com'è stato romantico edward! mamma mia mi era venuta una tristezza leggendo la prima parte ed ora tutto si è sistemato per il meglio! una storia stupenda davvero e mi mancherà sicuramente! spero di poter seguire anche l'altra tua storia che sono felice posterai presto scusa ma ora devo scappare ho un impegno urgente un mega bacione e ancora complimenti ciaooo

05/03/11, ore 14:56

non ci posso credere che sia finita ç____ç
questa è stata una delle storie che sicuramente porto di più nel cuore...
mi sono affezionata tantissimo ai tuoi Edward e Bella...all'inizio quando ho visto che Bella se ne andata ho subito pensato che non era a lieto fine...per fortuna è andata bene :D
sicuramente seguirò la tua prossima fanfiction perchè mi piace tanto come scrivi!!!
complimenti ancora per questa storia...
baci da sara!!una tua fan xD

05/03/11, ore 14:36

ç_ç ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee è finita la storiaa nuuooooooo ;(
comunqueee ....
ho deciso che.....

NON TI UCCIDERO' hahaha XDXD
Le "tesi" che si fa Bella nel suo cervello..sono più che fondate ...lei lo amava già da 6 anni..ma poi aveva paura quindi la perdona ahhaha XDXD
Carissima non vedo l'ora di leggere la nuova ff...
ç_ç questa storia è stata super mega arci sta BELLISSSIMAAAAAAAA
*me che si inginocchia e applaude* u.u sisi è stata bellissima
Complimenti!!!!!
Tantissimi baci
roby_97

05/03/11, ore 14:25

Sigh sigh! ç.ç
Non ce la posso fare: è finita! *me triste*
Però sono felice che alla fine sia finita bene: tutte è bene quel che finisce bene, no?! XD
All'inizio volevo strozzare Bella, ma alla fine l'ho perdonata! Ma solo perchè è tornata, eh!
Un epilogo stupendo, comunque!
Come la FF in generale, stupendo!

05/03/11, ore 13:24

T-T
Che belloooooooooooo!!!Finalmente!!!:)
All'inizio avreii voluto strozzare Bella! XD
Mi spiace che sia finita :(
Mi è pianciuta un sacco questa storia,non credo che la dimenticherò facilmente :)
Un bacione!

05/03/11, ore 13:20