Troppe coincidenze finiscono per essere etichettate semplicemente come destino
di Gringoire

26/07/11, ore 16:40

Nooooo! Cosa avete contro i capelli lunghi di Rob?? çwç Sono l'unica a cui piace da matti quel taglio?
Lo adoro con i capelli lunghi <3<3 *ç* *scuoricina sbavando*
Questa fic è qualcosa di stupendo per la mia mente, la quale si oppone in modo spaventoso a quella donna di nome Sienna D8
La litigata è stata fantastica XD Un po' meno per il Mac di Jude, ma mi ha riempito di gioia e soddisfazione. Soprattutto quando Jude viene ospitato a casa di Rob! *A* *pensieri moooolto ambigui* <3
Comunque complimenti, davvero brava *w* <3
Bacioni
A presto :D

15/03/11, ore 18:19

Anche questa l'avevo letta e non so perchè non l'ho recensita. Boh, non mi capisco. .___.
Comunque, tu hai messo per scritto quello che tutte noi più qualcun altro in giro per il mondo pensano fermamente.
Succede una cosa. Okay, è simpatica. Ne succedono due e si pensa "però, che coincidenza!"
Ne succedono tre, l'espressione diventa "u.u, c'è qualcosa che non dicono". Alla quarto allora iniziano i salti di gioia e i cori che inneggiano un "AHAH!" alla Nelson perchè si, noi ABBIAMO SEMPRE SAPUTO!

13/02/11, ore 17:03

Bwahahahahahahahaha!!!!
Allora, partendo dal presupposto che Sienna che lancia le scarpe mi ha fatto venire in mente una vecchia conversazione sui messaggi di facebook...non so se ricordi quando sono tornata dalla premiere che avevo scritto un msg comune a tutte e dicevamo che alla premiere di SH2 volevamo portare le scarpe col tacco da lanciare a Sienna...e lei era qui che le lanciava! xD Bwahahahahaha ho un pessimo senso dell'umorismo, lo so! ^^

Cmq...ma secondo te io cosa penso di tutte queste news???
Certo che sono collegate!!! :DDDDDDDDDDD

Baci!