l'amore vince tutto
di Medea Astra

15/02/11, ore 23:39

Ciao, che bella l'ultima frase, sono perfettamente d'accordo con te su quelle parole! E' stato così alla fine per Inuyasha, per fortuna, e per i suoi amici quindi perchè non dovrebbe valere anche per noi?
Storia breve, con qualche errorino, ma che mi piaciuta.
Alla prossima, a presto.
Kiss

13/02/11, ore 17:10

Ohhhhhhhhhhhhh!!! Sosy-chan!!! ma ke bella FF ke hai scritto!!! wow!! Mi piace tantisiissimo!!! Ke bella!!! dai, mi piace da matti!!! Ma come fai??? è a dir poco meravigliosa!! Fantastica!!! ^_^ M è piaciuto davero tanto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Inuyasha e di sua madre.... Wow!! Davvero, sei bravissima!!! Quei bambini k lo odiano solo xké è un mezzo-demone e nn capiscono ke, in fondo in fondo, è proprio come loro! anzi ha ancora + bisogno di amore e protezione! Ke cattivi sia i grandi ke i piccoli!! >.< Dopo la morte della madre, il povero Inuyasha si kiude ancora di + in se stesso... finkè nn conosce Kikyo e poi la nostra cara Kagome!! ^_^ Ke bello, Sosy!! mi è piaciuto tantissimo!!!! bravissima!0.0!! ti stimo!!!

13/02/11, ore 17:04

Parole sante le ultime!!! se hanno funzionato con Inuyasha e Sesshomaru (anche se non lo ammette) dovrebbero sempre funzionare con noi!

Certo non è colpa dei bambini se allontano inuyasha però...è triste ç_ç ! gli adulti rendono cechi!

bel lavoro!