Sì,lo voglio
di Yume94

05/04/14, ore 12:15

È tanto che cerco una storia che rappresenti il matrimonio di Gohan e VIdel. Finalmente l'ho trovata e devo dire che è davvero bellissima , mi è piaciuta molto :) :)

02/07/11, ore 12:09

Ciao questa storia è davvero molto carina, mi è piaciuta molto per la dolcezza di Gohan, mi ha intenerito nel discorso con il padre che ha saputo consolarlo perfettamente. Ho trovato perfettamente adatta la scelta di far celebrare la funzione a Goku, anche perchè la religione nel mondo di Bragon Ball è diversa e inventata, basti considerare Il Supremo, i Kaioschin e il Dio Drago, quindi la tua è stata una scelta -a mio parere- accorta e calzante ^^
Quindi complimenti e alla prossima fan fiction

14/06/11, ore 20:17

Che meraviglia questa One-Shot!!
Sweet_julie il tuo modo di scrivere è semplicemente meraviglioso :D
L'ansia dl matrimonio è un po' coplicata da descrivere, ma ci sei riuscita :3
Goku, come sempre, cerca di dare coraggio al figlio con le parole e con i fatti.
La scena del matrimonio è troppo Kawaii!(dolce)
Devo ammettere, però , che mi viene un po' da ridere nel vedere Mr Satan portare la figlia all'altare xD
Ah! C'è un errore proprio alla fine del capitolo, quando scrivi: "Il Sayan disse" vedi tu hai scritto sayn :D
Molto, molto bella complimenti, comunque correggi alcuni errori di punteggiatura che stonano come: " le sussurrò all'orecchio" mancano i due punti ;)
Errori di distrazione naturalmente.
L'ho detto, lo dico e lo dirò: Stupenda :D
Un bacio NaZzUmI :3

11/06/11, ore 12:51

Ooooh *-* ma è troppo dolce!!! *w* meravigliosa è dire poco. Oddio, mi immagino Goku come una specie di prete...è terribilmente comico.
Vabbè, meglio se smetto di parlare.
Bella storia, davvero!

Princess_of_Blood

14/02/11, ore 17:36

Davvero molto bella questa one-shot! Molto romantica e sentimentale.
Mi piaciuto molto il discorso fatto da Goku al figlio, mi è sembrato un padre molto
maturo, anche il rapporto tra i due mi piaciuto, un padre ed un figlio che si vogliono
veramente molto bene!
Attenta però agli errori di battitura, sarà meglio che li correggi per evitare commenti
acidi.
Comunque mi è piaciuta, un bacio.

13/02/11, ore 19:43

Che ff tenera,veramente. Ne ho letto un po' di ff sul matrimonio di Gohan e Videl, questa mi è piaciuta moltissimo, nonostante non sia una grande amante della coppia.:)
Ti faccio i miei complimenti perchè la storia è davvero ben fatta e dolcissima!
xoxo

13/02/11, ore 18:33

I primi periodi sono troppo corti, non ti conviene spezzare le frasi così spesso con punti fermi.
Il punto fermo equivale ad una pausa incisiva e non era il caso delle prime frasi della tua fiction; potresti anche scriverle di seguito, magari intervallate dalle virgole messe in modo opportuno.
Inoltre ti consiglio di non scrivere 'inizio flashback' ma semplicemente di staccare il testo di qualche riga e scrivere in corsivo, in modo che la pagina risulti graficamente più elegante e che il lettore possa dedurre da sè che la situazione che narri è un salto nel passato.
E' pià professionale e più raffinato come dettaglio.
Trovo anche io un po' strano che sia Goku a celebrare il matrimonio, ma alla fine è una trovata simpatica.
Continua così che sei sulla buona strada.

Namaste

13/02/11, ore 17:49

Ciao Giuly ç_ç mi hai fatta commuovere come una fontanella.
(Dico sul serio) Che teneri Goku e Gohan nello sfogliare un album su tutta
la vita di Gohan sul primo giocattolo, sul primo giorno di scuola media, sul primo giorno di liceo, sulla prima parola.
Davvero tenerissimo e bellissimo. E qui le lacrime scendevano come un rubinetto arrugginito che non voleva chiudersi.
Bellissima la parte in cui Gohan e Videl si sposano che romantici.
Non ho capito bene una cosa, ma è Goku che sposa il figlio? Perchè se è così la cosa è alquanto assurda O_o e strana.
Ma a parte questo a me piace lo stesso. L'ho messa tra i preferiti è davvero bellissima.
Un bacione BeNnY