indietro nel tempo...
di Allice_rosalie_blak

08/09/11, ore 14:49

Santo Merlino! Mi piace questa FF ti prego aggiorna presto!!!! mi hai incuriosito troppo!
é davvero molto bella, Poi la coppia Cassandra- Draco mi piace tantissimo Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Sono contenta che Sir e Cassandra abbiano trovato il legame "padre-figlia" ( ad essere sincera ho pianto giusto giusto un pochetto quando letto quella parte. xD )
Bhe scusami... ti avrò annoiato con tutte le mie chiacchiere....
Aggiorna presto
Lily_

03/08/11, ore 15:18

Mi è piaciuta! Il personaggio di Cassandra è forte esattamente come piace a me! :) L'unica cosa che mi ha lasciata un po stranita è la sua descrizione di Sirius (premetto che è il mio personaggio preferito, quindi mi fa un po male vederlo descritto così). Ma effettivamente questo spiega la situazione di Cassandra quindi ci sta tutta :) Aspetto di leggere il seguito ;)

02/05/11, ore 23:28

ciao carissima!
finalmente hai aggiornato!
carino il capitolo, la tua storia diventa sempre più affascinante :D
un'unica critica che devo farti è quella sull'uso della cruciatus. essa è una delle maledizioni senza perdono, l'uso di una di queste oltretutto per un motivo tanto futile!!!) ti procura un solo biglietto di andata per Azkaban! a quest'ora cassandra sarebbe bella serrata in una cella della prigiona magica! altro che espulsione! capisco che volevi rimarcare i natali di Cassy da parte di madre, e condivido la tua scelta ma usa schiantesimi o non so fatture, ma le senza perdono no!
per il resto molto carino non vedo l'ora che Sirius si avvicini alla figlia. è un uomo buono che regala affetto a tutti quelli che se lo meritano, non penso che sarebbe capace di voltare le spalle alla figlia Griffondoro che ha dimostrato di essere della sua stessa pasta anche se è figlia di Bella!
un bacione

18/04/11, ore 21:55

eccomi =D mi piace un sacco!!! è scorrevole e divertente (ho riso tutto il tempo per le battute riferite a voldemort xD) mi piace davvero tanto e sono moolto curiosa di sapere come va avanti, ora che hanno fatto imbisciare voldy xD

22/03/11, ore 17:26

Carina la storia. Ho notato però alcuni errori, in alcune parole hai saltato delle lettere o delle doppie, soprattutto alla fine:ventani,ilo notsro. Magari questi errori puoi corregerli. Non miè piaciuto però il carattere dei due fratelli Black, i caratteri sono completamente diversi da quelli dell Rowling!

(Recensione modificata il 23/03/2011 - 07:42 pm)

09/03/11, ore 23:03

Complimenti, sappi che sto ancora ridendo e che per questo mi sta facendo male lo stomaco.... sei assolutamente geniale, ho letto di tutti gli accoppiamenti e figli possibili di Bellatrix, ma che lei potesse aver avuto una figlia con Sirius, non mi era mai capitato. Ancora immagino l'espressione de Bella e Sirius quando sono venuti a conoscenza di aver avuto una figlia insieme ahahahahahahahahah e della danza di Potter, troppo divertente. Cassandra mi piace moltissimo come personaggio, mi sembra una persona molto intelligente e diretta, dice sempre, o nella grandissima parte dei casi, ciò che pensa e scommetto che se assomiglia a Bellatrix, deve essere davvero molto bella, anche se ho notato che in alcuni punti le assomiglia anche dal punto di vista del carattere; mi è cominciata a piacere già nel momento stesso in cui racconta di aver tentato di avvelenare la nonna, poi come parla di Voldemort, è a dir poco esilarante.
Comunque davvero un ottimo lavoro, non vedo l'ora che aggiorni, così potrò farmi altre risate, inoltre sono curiosa di sapere la reazione di Bella dopo ciò che Cassandra ha fatto, anche se non è difficile da immaginare!!!! Più che altro sarà interessante vedere quali saranno le conseguenze per ciò che hanno fatto Cassy, Draco e compagnia bella!!!! Adesso ti lascio, ancora tanti complimenti e spero che tutti i capitoli siano così divertenti!!!!! Alla prossima, ciao ciao :D ;D

09/03/11, ore 18:30

X°°°°°°°°°°°D M.A.G.N.I.F.I.C.O!!!!cassy li manda tutti a fan***
e voldie da di matto!! fantastico! ora voglio proprio vedere cosa succede :D

oh ma che tenero Harry!!! con i suoi genitori e i suoi nonni!! che bello che si possano renicontrare anche se mi aspettavo parlassero di cose tipo trol nei sotterranei oppure torneo tre maghi e basilischi ma magari succederà più avanti! Spero che Sir abbia capito e magari va anche a prendere la figlia portandola via da quel covo di pazzi schizzofenici e mangiamorte!!
al prossimo capitolo!
baci baci

20/02/11, ore 14:16

ciao Alice
oddio bellissimo questo capitolo!!! mi è piaciuta particolarmente la parte dell'annuncio di silente e il balletto della gioia di James e Lily!!! FANTASTICIII non vedo l'ora di vederli con Harry! Sirius mi ha un po' sorpreso anche se la sua reazione è abbastanza comprensibile insomma tutti i suoi incubi peggiori sono racchiusi in un solo nome ora: Cassandra. ma sono sicura che appena vedrà che è come lui cambierà idea!!
Draco è davvero molto dolce! e li trovo una coppia fantastica ma forse è meglio che questo al giovane Black non lo si dica...
ora devo andare e spero di poterti rileggere prestissimissimo!!!
complimentissimi!
baci baci

20/02/11, ore 12:26

povera Cassandra!! ma se finirà in Grifondoro sarà comunque insieme a Sirius, no? non vedo l'ora di leggere il seguito!

18/02/11, ore 19:27

dall'inizio mi ispira, non vedo l'oro di leggere il seguito! continua presto, si annuncia una bellissima storia!

13/02/11, ore 19:53

Bene, direi che questo capitolo è migliore di quelli della storia originale, la tua protagonista non è più una Mary Sue ma è equilibrata...unica nota negativa, fai attenzione a qualche errore grammaticale che ti è sfuggito!

13/02/11, ore 18:22

Ok, ora non vorrei sembrare troppo critica, ma il mio intento è solo quello di aiutarti. Spero che tu non ti offenda.
La storia è molto carina in se per se, però ho notato degli errori.
Prima cosa: tu hai scritto Blak, mentre in realtà è Black. Hai scritto Weasly mentre in realtà è Weasley. Sono errori abbastanza gravi per un fan di Harry Potter. Poi, di meno importanza, ti faccio notare che scrivere Walpurga è sbagliato, perché il giusto nome è Walburga. Si Grimmauld Place, no Grimmuald Place. Infine hai scritto Voldemord invece di Voldemort.
Ho voluto farti notare questi errori perché, per me, un o una fan di Harry Potter che vuole creare delle FanFiction DEVE sapere come si scrive Voldemort e Weasley!
Per quanto riguarda il resto non ho notato altri erroracci e, come ho già scritto prima, la storia mi piace. Spero che tu non ti offenda, io voglio solo aiutarti ^^.
Al prossimo capitolo.