Inno alla notte
di Rucci

22/03/11, ore 14:55

Si guarda all'orizzonte, alla fine. Via dalle grinfie di Rowenta, si passa a quelle della Garuda. Quello che caretterizza tevam che è insieme l'ammontare dei suoi pregi e i suoi difetti, è quell'essere senza agire troppo. L'accettazione di quello che si apre davanti a lui, immenso.
Ha conosciuto i vampiri dei Carpazi. Ha conosciuto un'eccellenza immortale che detesta i novizi.
Adesso conosce il Re Garuda e apprende di essere parte della notte più di quanto sia mai stato.
E Stevan, come un incastro che va al suo posto, dice "sì".

15/02/11, ore 19:48

Io davvero non so. Come. Diavolo. Faccia.

Aiacos è fighissimo! *CCC*
L'entrata in scena non è neanche tamarra, secondo me. Dai, è molto figo arruolare i soldati volando per i grattaceli di Miami e se non lo fa la Garuda indomita non vedo chi lo possa fare! Inoltre, sono davvero bellissimi lui e il suo "pulcino" Vampire. *w*
La loro prima interazione.
Mi ha uccisa di tenerezza, sappilo. ♥

13/02/11, ore 20:48

e Aiacos di Garuda, Stella del Cielo Intrepido, si buttò nel vuoto dal sessantesimo piano del grattacielo a fianco. Atterrò a piedi pari sull'antenna parabolica proprio di fianco a lui e gli sorrise.
Io che cosa dovrei fare dopo un'uscita del genere? Cosa devo pensare? No, non penso, amo incondizionatamente e basta.
Mioddio, quest'uomo se la sta contendendo con Ikki per le entrate in scena oltremodo tamarre! XDDD
Quanto si diverte.
Glielo si legge in faccia. *sguanciotta senza dignità*
(POVERO CHESHIRE! XD)

Davvero, capitolo preferito della storia.
Che già sono tutti bellissimi.
È stata davvero una scelta ardua.
*ricopre di bacini e di fanartcollage imbarazzanti*

penetrava leggero, come gli sguardi e i sussurri. Conosceva, prendeva possesso, emozionava. E poi conduceva alla follia: quelli che si uccisero da soli furono molti più di quelli che uccise con le sue mani.
Giusto per dare un tono un pò più serio alla recensione: questo pezzo mi ha fatto una paura che non ti dico. *C*

13/02/11, ore 19:18

Questo capitolo mi piace particolarmente, per non parlare della foto di Miami in fondo al capitolo *w*
La rapida, rapidissima pennellata che Vampire fa del suo passato da Spectre è davvero singolare: poche parole, rapide pennellate vaghe (ma non per questo brutte!) di un più grande quadro davvero sbalorditivo!
Aiacos in questo capitolo ha riscosso qualche altro punto a suo favore, per quanto mi riguarda!
E Cheshire mi ha fatto tenerezza: ho immaginato alla perfezione il suo volto felino, spaventato come quello dei gatti alla vista dell'acqua!
Inutile non volergli bene, come è inutile tentare di resistere a Stevan, d'altronde u.u
E poi mi chiedono perché amo così tanto gli Spectre...
Ma io dico: come si fa a resister loro? *w*

Meiou Hades

13/02/11, ore 19:03

Naturalmente, lui era più in alto.
Naturalmente, lui ci era arrivato volando.

Aiacos mi uccide ripetutamente in poche righe. Non so più se esserti estremamente grata per questo o sciogliermi sulla sedia e decidere che basta, prendano pure la mia anima tanto ormai è andata per fatti suoi. Sono così belli, a rincontrarsi sul tetto di un grattacielo. C'è chi vola, chi si arrampica, chi avrebbe preferito non volare (Cheshirejdnksjnjkdnklk povero gatto!! Appeso come uno zainettojdknslkdmlk).
C'è il cielo viola di Miami che è il cielo viola dell'Inferno e fa davvero impressione tutto questo. E c'è una mia sconsiderata ammirazione nei tuoi confronti, ma questo già lo sapevi.

Stevan andiamo, procacciamoci clienti per la scuola! *lo spolvera e lo manda a far svenire la gente*