What will you answer me?
di cyberPOISON

06/09/11, ore 14:22

oddio ma che dolciiiiii!! *-* davvero bellissima questa fanfic! complimenti! ;D
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 02:23 pm)

07/07/11, ore 23:59

Bellissima! Però quando ho letto che cosa si stavano dicendo Black*Star e Tsubaki mi stavo già spaventando XD. Ripeto: davvero bellissima ^_^

07/03/11, ore 11:47

wow bellissima davvero mi sono commossa credevo che gli dicesse di no e invece .. sorpresa brava

15/02/11, ore 00:38

Meravigliosaaaaaaa ç________ç
Maledettamente giovani i due ragazzi, ma del resto se si amano così tanto i due ragazzi allora perchè no????

14/02/11, ore 17:24

Uuuuh *-*
Brava, brava! Mi sono emozionata tra un po' mi mettevo a piangere. Ok, non badare all'ultima cosa che ho scritto, è che sono un po' emotiva.
Fantastica Fic. Forse l'unica, se non sbaglio, che parla del matrimonio di Soul e Maka.
Quanto li adoro.
Passando alle cose serie: la fic è scritta molto bene, scorrevole e facile da leggere.
Quindi complimenti e un bacio da Marti_Vick

14/02/11, ore 16:20

Oddio iniziavo a temere il peggio e invece quel furbacchione di Soul cel'ha fatta! Gaaaaah che tesoro quando gli ha dato l'anello >O< Anche Maka è un'allocca bella e buona, come fai a rifiutare una proposta di matrimonio da uno così!? :Q_
Comunque hai scritto mooolto ma moolto bene, solo che io avrei descritto un pò di più la situazione verso la fine, perchè così non ti godi il sapore di tutta la FF çAç
Il ritmo è scorrevole, a tratti un pò veloce però sempre godibile, per i "palati" più delicati u___u
Brava comunque mi complimento!
PS: Lascia perdere la mia recensione un pò pazza LOL :°D