Gli amiconi, 11 anni prima
di aoimotion

10/04/11, ore 18:53

Guarda, guarda! Finalmente leggo il primo capitolo! Come sono felice!
E voglio riempirmi di tanta coccolosità, tanto zucchero filato (?)!

Spanner sembrava proprio un marziano proveniente da qualche galassia lontana, pacifica, tecnologicamente avanzata, giunto in visita sulla Terra per conoscere gli umani e  imparare ad amarli, proprio come nei film fantascientifici. Iniziamo subito così. In verità volevo anche dire del "bignè calpestato" che mi ha fatto morire dalle risate. Però è vero, diamine, proprio come un bignè calpestato! Hahahah!
E insomma Spanner già da subito si mostra per quello che è, o forse che non è, o che chissà (eccolo anche qui).
Mi fa strano leggere questo prima capitolo, perché comunque so come saranno 11 anni dopo e mi viene anche un po' difficile immaginarli piccolini (si fa per dire) che non sono ancora laureati, ma ancor più importante che ancora non si conoscono!
I miei hobby sono tutte quelle cose che possono essere smontate e analizzate, esseri umani compresi. Eh sì, quello è proprio Spanner. Già con quelle sue strane passioni. Sì, proprio un marziano in visita sulla terra! Oddio sento tanta coccolosità, non lo so!
Ma non sapevo che Spanner si scrivesse con quei kanji! Particolare, gli sta anche bene. Davvero *mangia kiwi*.

Lo sentiva. Loro due sarebbero diventati amici, grandi amici.
Proprio due amiconi.
Quello di sicuro! Proprio così: due grandissimi amiconi! *si stritola*
Però Shoichi ancora non sa che tipo di persona è Spanner, non sa quanto lo farà andare fuori di testa, in tutti i sensi! Tutti, ma proprio tutti! Awww!
"Che bello, ne ero sicuro! Sai, a me piace tanto il Giappone, e anche i giapponesi. Voi avete la tecnologia più avanzata del mondo, e siete dei genii!" Fa strano vedere uno Spanner così entusiasta! Però bisogna capirlo, è anche il suo primo giorno di scuola! E anche lui non sa quanto Irie sarà fondamentale nella sua vita! Awww Oddio oddio *saltella con il solito simpanzè*
"M-mi piacciono molto la musica e i videogiochi" Ehhh, Sho-chan, ti piaceranno tanto anche le invenzioni in futuro. E sarà proprio Spanner a fargli venire questa passione? Beh, sarebbe così bello! Se avessi la coda scondinzolerei, perché sono felice ed emozionata! Gnaw!
"non è un granché, ma ce lo faremo bastare." Non ho potuto fare a meno di ridere come una cogliona, sì, come sempre. Non si è mai smentito, ci è proprio nato in quel modo. E poi devo ricordare sempre il "mh": forse invece di piagere quando è nato faceva "mhmhmhmhm". Brutta cosa ò.ò!
"tu mi aiuterai a costruire la mia prima invenzione!"  Così. Puff! Ha deciso che così è e così sarà.
Poi "abitante del Giappone" hahahahah! Potrei anche immaginare che abbia già dimenticato il suo nome! Hdbshakjfbh! Hahahah!

Che bello il primo capitolo! Bello, bello, bello! E né Spanner né Shoichi mi sembrano OOC, anzi sono proprio loro!
Awww! Bellini! Che mondo sarebbe senza di loro?! Sono un mondo a parte, ma son dettagli! <3

08/04/11, ore 12:51

ARARA~ hai aggiornato i baby amiconi, che bello <3
Quant'è teneroso Spanner çwç <3 No, seriamente. Qualcuno, di norma, direbbe che è Shoichi quello teneroso. Invece il piccolo Spanner, secondo me, è insuperabile >3<
E e e se Lambo adulto ha la voce di Spanner adulto, vuol dire che Spanner bambino ha la voce di Lambo bambino, cioè Naruto *^*. Secondo me ci sta x°°° Ma questo non c'entra proprio un ca220 *____* (?).
Il padre di Spanner mi suscita terrore D: è un despota malvagio (wtf?). Se Spanner non fosse rinvenuto in quel momento, sono sicura che Shoichi gliene avrebbe cantate quattro (con conseguente fuga sotto il letto post ca22iatone).
Ho paura per Shoichi. Spero che scherzassero a proposito dell'officina. Dopo tutto, cosa mai di così terribile potrà contenere? Un robot mangia-uomini? x°°°°
La famiglia di Shoichi è di un menefreghismo unico x°°° (madre a parte). Ma sì, tanto sicuramente sarà a casa di qualche amico. E' QUESTO IL PROBLEMA! Lollete.
Buh, aspetterò il prossimo capitolo con tanti dubbi attanagliatori (?).

13/02/11, ore 22:21

*_* già dal primo cappy promette bene XD
ih ih ih ih *_* Sho è già rimasto abbagliato dallo sguardo da pesce lesso (?) di Spanner!!! *_* e Spanner poi....T_T che prima conversazione del cavolo XDXD ma la cosa che più mi è piaciuta è l'appellativo che ha dato a Sho XD 'Abitante del Giappone' XD ma dico! ma non fai prima a dire giapponese, noooo??? XDXD
aspetto con ansia e curiosità il prossimo cap! chissà quale sarà la prima grande (?!!) invenzione del team Span-Sho!
Kiss!

_Hiro_ =)

13/02/11, ore 19:02

waa *^* che carini :D mi immagino Spanner e Sho-chan da piccoli >w< troppo teneri! mi piace come scrivi e che riesci a mantenere i personaggi in un IC davvero carino ù-ù
complimenti
la moe~
PS: spero di leggere un altro capitolo di questa storia ♥