Hot
di Kurtofsky

28/02/11, ore 21:32

°O° ok questa spacca di brutto!

Routine: povero Dave ç.ç va a finire che fra poco gli farò un altare in camera.

>.< maledetto Az. non poteva farsi i fattacci suoi almeno per una volta?!? GRR

Comunque in complesso m'è piaciuta!

GOOD GUYS!

Dave,Kurt u.u SEE YAA!!

Ryuga

14/02/11, ore 15:58

Hahaha! E' semplicemente FAVOLOSA! Me lo immagino con facilità un Karofsky che non sa trattenersi e si masturba appena ne trova l'occasione. Con un po' di vergogna, sì, ma sembra che pensare ad Hummel lo mandi fuori di melone XD bella, complimenti!

14/02/11, ore 15:54

eh si in effetti è BOLLENTE...!! mi è piaciuto il modo in cui Dave si vergogni di se stesso e ddei suoi sentimenti, alla fine anche con il suo amico. e poi diciamocelo, non ci deve sempre essere per forza una trama a noi va bene pure lo smut puro e semplice ù.ù

13/02/11, ore 22:22

Tralasciando che mi sembra un pochino PWP, è l'espressione di un bisogno, che sia amore o meno...il bisogno di Kurt, e non solo platonicamente, mi sembra ovvio. Ma il nascondere la sua attrazione, il suo masturbarsi di nascosto, lo stesso arrivare improvviso di Azimio, sembrano solo volerlo svilire, riprenderlo per il suo atteggiamento, quello di repulsione nei confronti della sua natura, quella che condivide con Kurt e che gli e lo fa desiderare tanto ardentemente. Non importa quanto scappi, la tua mente te lo farà sempre ricordare, si, anche in quei modi, soprattutto in quei modi. Gli ormoni sono ormoni dopotutto. Non sarebbe più facile accettare, provare a viverle quelle fantasie, provare ad essere se stesso e a vedere cosa succede? Succede che vivi, è questo che la gente non capisce...che ti accettino o meno, vivi.