I do anything for Him.
di Sian

19/02/11, ore 18:53

XD deov dire che leggerla in anteprima è una roba, vederla pubblicata è un'altra! XD complimetissimi!!!! (applaude e sparge coriandoli) è un peccato che nel fandom di Hetalia non ci siano altre fic sulla coppia usanada (sono l'unica a cui piace questo paring?! O_O"), ma cmq......porrò rimeio alla cosa non appena avrò finito alcune mie fic!!! *W* muahahahahah!!!! complimenti ancora!!! XD

Do svidanya! ^L^

13/02/11, ore 23:23

I'm loving it~♥ Okay, sto amando anche il Mc Donalds, ma è un altro fatto, ehehe àçà
Questa UsAnda, CaUs (?) o CanUs (?)che dir si voglia, mi è piaciuta tanto tanto, sì ù^ù
Uhm, ma quanto è carino Matthew, quanto? ** -sbrill-
Ma che cattivi quei tizi (?)
Alfred: io non sono un tizio, io sono the herooo!!
Sìsì, come no *patta* per me sei solo il boyfriend di Canada~ *passa hamburger*
Alfred: Eh? Non ho capito?
Nulla nulla ^^"
Poverino, Matt, ti fai troppe fantasie mentali, se poi loro non ti vogliono, ti offro succo d'acero e la possibilità di cucinare/dormire/sonnecchiare a casa mia j.j

Poverino, è tutta colpa di Alfredo ç.ç
Che cattivo, per un peluche *abbraccia peluche a random* *il peluche era Canada*
Francis, sei il solito maniaco -.-" Ma che ci può fare? Anche Arthur lo dice è.é
Arthur poi~ pfff carciofo!
D'ora in poi per me Alfred sarà il carciof America.
Canada, come fai a non arrabbiarti con quei carciofi? Mh, cioè, Alfred riesce a fingere... sarà sempre a causa dei pugni in testa che gli da Arturo (?).
Francia prima me lo consoli, mi tratti male il carciofo ...e poi mi baci Canada!!!?!?!?!??!?!?!??!!!!!
Aww, bravo Alf, bravo à_à tratta bene il mio Matt♥
Argh, prof, non rompere l'idiollio che si stava creaandoh~!
Che carino America, mi difendi Canaaada! Okay, quel pezzo è così fluffoso ♥
Cioè, così dolci, si difendono tra loro.
Voglio venire anch'io al Mc, ragazzi!!! Alf, dammi un buono òçò!!
America: E tu chi sei?
_A_: Sono Canad- Cioè sono-sono una tizia!! è.é
America: tutti devono mangiare hamburgeeer!!
Che dovevano fare Francis e Arthur~? E Arthur è geloso, eh? Era geloso prima, fuuuu~
Da lì in poi ho amato tutto: il dialogo, America nervoso che gira stile avvaltoio attorno al caro Matt, il bacio (♥.♥), poi loro mano nella mano oka- *esplode*
A casa di Francis, eh? Mh, la cosa promette male?
Inghilterra e i suoi colpi di genio ♥ Proprio colpi, anzi, testate XD
Francis, m-ma ci provi con Matthew O_O e Arthur, sei gelosooo, di nuovooo! Yeah!!!
... la nostra coppietta preferita [cit.] sì, anche la mia ♥
Waah! Francis: Sicuro che vuoi mangiare e BASTA?
XD Francis, non sono affari tuoi! Mi sconvolgi il Matt ò_ò
Alf sei geloso anche tu, eh, quel bacio, quel francese eh~
Oh my, e Arthur infastidisce toi?
Perché lo vedo come un prova-prova generale? XD
Oh, a casa di Matt, eh? OOOOOOH!!
Il pezzo finale è il top del top :°D
Cioè, Alfred sei così ... possessivo, geloso, così fluffoso - abbraccia America che mangia hamburger -
Oh, faresti tutto per lui Matt? Non darti ragione ♥

Allora, tranne la storia, lo stile mi è piaciuto ^^ cioè, Okay, sorry per questa recensione ... sconsclusionata, ma la storia mi è piaciuta molto e volevo lasciare un commentino♥

Waiting for the next fanfiction♥

_Ayame_