Mercì, mon amì.
di crispyrainbow

18/03/11, ore 18:12

...Salve, padreh! -agita manina-
Aw. Adoro questa fic, e non so neanche da dove cominciare a recensire :'D
Allora, prima di tutto la threesome mi piace da morire <3 Merita più amore, e tu sei riuscita a renderle giustizia *3*
Hai uno stile di scrittura notevole, è semplice e scorrevole, e in ogni caso la fic è strutturata molto bene. Tutti e tre i personaggi sono caratterizzati perfettamente, sono assolutamente IC :3
Ah, la fine mi ha fatta morire :'D Antonio è un geniaccio, e Arthur è adorabile.
Ho messo la fic tra i preferiti <3
Chu~

15/02/11, ore 17:51

è scritta davvero bene, mi è piaciuta molto =)

13/02/11, ore 22:56

oohw finalmente conclusa e pubblicata *^* è perfetta altro che le paranoie che ti facevi ieri sera, io la trovo bellissima.
Come sempre hai caratterizzato perfettamente i personaggi e cristo sei una delle pochissime persone che tratta Francis non come un semplice pervertito ma come una persona qualsiasi con dei sentimenti *^* Arthur incazzato è stato fantastico anche se con la fuga di Tonio ha fatto una mega gaffe xD eheh
la.. la.. frase di Spagna *^* meno male che Tonio quanto meno non era innamorato di Francis sennò ci rimanevo veramente male che Francis non lo sapeva e si metteva con Arthur uwu eheheh
Oddio mi immagino la foga di Spagna nel vestirsi per fuggire da Inghilterra xD della serie "evitare di essere uccisi all'istante".
Continua a scrivere mi raccomando u.u anche perché ti rompo tutti i giorni in modo che tu lo faccia °^°
fan fic fantastica <3 e... approposito.. sì,la prossima volta mettici pure il porn xD <3

13/02/11, ore 22:08

Ahh, cosa devo fare con te, stupid Frog?
Come al solito hai troppa poca fiducia in te stessa. Continui a pensare di scrivere schifezze quando ti escono delle storie stupende a mio parere.
Bisognerebbe darti una botta in testa! u_ù
Non manca mai il divertimento e i sentimenti contrastanti e beh, confesso che sto iniziando ad amare particolarmente Francis che si lascia andare. Anche lui è umano d'altronde e se ogni tanto dimostra che il comportamento di Arthur gli fa male, non può che fargli bene.
Tralasciando ciò u_ù
Questa fic mi piace e no, non lo dico perchè sono di parte o cosa, lo dico perchè lo penso davvero.
All'inizio quando mi hai detto che volevi scrivere una fic FraGna e FrUk insieme non sapevo cosa aspettarmi, giuro, un pò ci son rimasta xD Però devo ammettere che mi piace, mi piace da morire.
Perchè descrivi benissimo i sentimenti di tutti e tre e, anche se la mia parte inglese non è affatto felice del tradimento, devo ammettere che mi è piaciuta come l'hai descritta.
Anche se mi hai tratto in inganno, dato che pensavo finisse tutto nel momento in cui Francis ha detto che non ce la faceva. E, giuro, mi è salito un groppo nel leggere Antonio dire "Fa come se fossi lui". Per un attimo ho pensato che Francis lo avrebbe fatto, ma poi mi sono quasi rilassata nel vederne il rifiuto. Alla fin fine, Francis è adorabile.
Quando poi è arrivato Arthur, è stato un allarme che risuonava XD Della serie "mo so cazzi" ma Antonio è stato furbo, bisogna ammetterlo.
Anche se sotto sotto speravo nella litigata xD Arthur geloso è qualcosa che mi fa impazzire <3
Insomma, hai messo insieme il carattere che adoro di più di entrambi, come puoi pretendere che dica "mi fa schifo"?
Specialmente quando la fine mi ha fatto sorridere davvero di cuore.
Antonio che saluta Francis mentre finalmente ha il suo Arthur tra le braccia, beh, come si fa a non adorarlo? <3 Non si può proprio odiare quello spagnolo.
Ho fatto benissimo ad aspettare che la pubblicassi, perchè dopo questi giorni pieni di robe da fare mi ha tirato veramente su di morale >w<
Continua così, senza farti troppe seghe mentali u_u
Che sei bravissima e si, lo ripeto di nuovo, adoro anche questa fic <3