Le Custodi della notte-La caccia
di Lilith Lancaster

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/01/13, ore 17:18

Ciao! Non ho mai recensito la tua storia. In realtà l' ho letta quando non ero ancora utente. Poco fa girovagando per il sito, mi ci sono imbattuta.
Che dire, adoro questo capitolo, e quindi mi sembrava giusto esprimermi a riguardo. Mi piace molto il rapporto fra i due protagonisti, e naturalmente apprezzo molto la tua storia.
Non basarti sulle poche recensioni, ma continua e non mollare. Io ci sono.
Devo leggere ancora l' ultimo capitolo che hai pubblicato. Non appena lo farò, ti farò sapere.
A presto
Tess

20/11/11, ore 22:10

Non puoi immaginare quanto luccicavano i miei occhi quando, tornando su EFP, ho visto che avevi aggiornato la storia!!! Il primo appuntamento tra Michael e Elena me lo immaginavo un po' diverso, però non è andato poi così male. Capisco perfettamente Elena che risponde alle provocazioni e alle sfide che le vengono lanciate perchè anche io sono così. in fondo è anche questo che mi piace di questi due personaggi che si sfidano e si punzecchiano a vicenda però alla fine si capiscono più di ogni altro. Comunque è da un po' di capitoli che non si parla più delle "visioni" di Elena da parte del Principe dei Mutanti...che sia successo qualcosa?? p.s:aggiorna presto perchè sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo:)

01/11/11, ore 21:22

Ciao!!
Inizio col dire che la tua storia mi piace un sacco , l'ho trovata per caso e mi sono appassionata subito, ed ho letto i capitoli in solo giorno per la curiosità!
Micheal è un vero mistero devo ammettere che inizialmente pensavo fosse lui il re dei Mutati , ma adesso non ne sono più tanto sicura ù.ù
Non vedo l'ora di rivedere Elena alle prese con un'altra battaglie contro qualche nemico ù.ù
Spero aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa!!! :)
Ciao a presto!!! :D

30/10/11, ore 22:45

è una meravigliosa storia nel vero senso della parola...sono statacon il fiato sospeso fino a quest'ultimo capitolo il 17. NON VEDO L'ORA  DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!!! Sinceramente io nn scrivo storie ma adoro leggerle...e dal mio punto di vista questa storia mi ha lasciata con il fiato sospeso. Elena e Micheal si sono innamorati l'uno dell'altra ma non kredo sia così facile perkè ho dei sospetti sulla verità su ki sia veramente Michael e questi inizio è stupendo...spero ke continuerai a scriverlo perkè nn sto più nella pelle dalla voglia di scoprire cosa accadrà in futuro!!!

29/06/11, ore 15:10

Non ti preoccupare il capitolo è estremamente appassionante...proprio come gli altri. Divertenti i dialoghi tra Elena e Michael. Chissà cosa ci faceva nella foresta di notte. Secondo me ha a che fare con i Mutati, inoltre non credo che Elena da sola abbia ucciso tutti quei lupi. Però non ne sono tanto sicura, di una cosa però ne sono certa: ci nasconde qualcosa. E' sempre scostante e misterioso, senza contare i suoi cambiamenti d'umore, questo ragazzo è veramente indecifrabile: non sappiamo cosa pensa e a chi tiene veramente... sembra che per lui sia tutto un gioco. Comunque tornando ad Elena, questa volta la nostra giovane Custode se l'è vista veramente brutta! Forse, finalmente ha capito che non così invulnerabile come credeva...

28/06/11, ore 00:58

la tua fan fiction è veramente stupenda!!! l'ho letta tutta in due giorni e mi ha letteralmente stregata. spero che aggiornerai molto presto perchè non vedo l'ora di scoprire che cosa capiterà lla nostra beniamina. una piccola domanda: come fanno le Custodi a distinguere i Mutati dai normali animali? da quel che ho capito potrebbero essere qualunque cosa; anche un semplice coniglietto e non solo dei predatori. comunque adoro da morire il personaggio di Michael. sarà perchè da come lo hai descritto sembra un figo pazzesco, sarà che ha quel tipo di rapporto amore\odio con Elena che io amo da impazzire, o saranno i dialoghi che sono semplicemente fantastici che fanno apparire questo personaggio assolutamente favoloso. anche Elena non è niente male e devo dire che apprezzo parecchio le scene di combattimento, tuttavia a volte mi domando se i suoi incubi riguardanti il sangue non siano in qualche modo collegati a Michael dato che appaiono sempre quando lui è nei paraggi.

04/05/11, ore 19:08

grazie mille per i complimenti (esagerati)!!
ad ogni buon conto mi sto sepre più innamorando di questa storia, mi piace come si evolvono piano piano i personaggi e i contorni buono-cattivo diventano sempre più sottili. avendo appena letto il nuovo capitolo sono sempre più convinta che la toria si stia facendo sempre più interessante.

06/04/11, ore 17:47

Non preoccuparti, anche io sono una di quelle che non scrive se non sente l'ispirazione giusta... e che comunque trova sempre mille difetti nel suo lavoro. Quindi ti capisco benissimo! Il capitolo a me piace, apprezzo sempre di più l'evoluzione di Elena... che adesso si è anche resa conto di provare qualcosa per Michael. La battuta sul bacio di Jake ("... prima che tu cominci a lamentarti che non ci baciamo mai!") mi ha ricordato una mia storia passata, con un ragazzo che definire "immaturo" è dir poco... mi sono sentita molto vicina ad Elena in questo momento. E anche Rachel mi piace, l'hai descritta molto bene... ed è bello vedere come Elena le stia vicina...
Alla prossima, un bacio!

03/04/11, ore 12:09

mi è piaciuto molto il nuovo capitolo..ne è valsa la pena d'aspettare fino ad oggi...fialmente Elena ha ammesso la realtà, ora non ci resta che aspettare l'evolversi della vicenda...Jake è proprio un demente, dai, come puoi non acorgerti che la tu ragazza non prova nulla per te?mah..questo Michael-Principe delle tenebre?0.o bello, bello, ci voleva...poi quei due se non si uccidono a vicenda potrebbere essere anche una coppia divertente...
Non tipreoccupare per il tempo che ci metti a pubblicare, anch'io sono dello stesso parere.Non si scrive tanto per scrivere, motivo per cui si è impantanata la mia long..uff...
aspetto il prossimo capitolo per sapere di più su Rachel,mi intriga come personaggio...

16/03/11, ore 19:55

Le farfalle andavano soppresse!

scusa ma stavo ridendo..anche perchè questa è una frase da me..diciamo che da donna navigata(oddio così sembro una poco di buon, il messaggio ivece è tipo"ok, di relazioni amorose ne so..", suona ancora male!:S)posso dire che hai reso perfettamente l'istinto ormonale che è in ogni donna.Istinto con cui molte di noi(io in primis) non sanno convivere e che terrorizza a tal punto da comportarci come Elena e rifiutare tutti.
detto ciò, parliamo di Savannah. E' dolcissima, sempre disponibile e matura sebbene sia più piccola di elena.Un personaggio ben riuscito.Ho paura per lei ogni volta che la mandi in missione!

Michael, Michael, thereofore are thou Michael?
mah! chi potrà mai dirlo?aspetterò.

15/03/11, ore 22:54

Sarò ripetitiva, ma sono affascinata dal tuo modo di descrivere la psicologia dei tuoi personaggi. Adoro come, in ogni capitolo, vengo a conoscere Elena un po' di più... e come lei stessa impari a conoscersi, a scoprire lati di lei che ha difficoltà ad accettare, come quello della fragilità. La conclusione mi è piaciuta parecchio, della serie "ora vai che voglio dormire"... ihihih, molto nello stile di Elena, o almeno, in uno dei suoi stili.  Mi piace anche come descrivi il suo rapporto - non rapporto col padre... lei che cerca un segno di lui ogni giorno e non lo trova... realistico, arriva dritto al cuore.
Vedo che hai il mio stesso timore, quello di non riuscire a descrivere adeguatamente la passione o i sentimenti legati alla sfera amorosa in generale, causa inesperienza... a parer mio, però, tu hai rappresentato tutto benissimo!

15/03/11, ore 22:44

Wowowowow, quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! Specialmente la parte finale, che secondo me è condotta benissimo e lascia col fiato sospeso quanto basta!
P.S. : Elena ha il mio stesso concetto di "fare la valigia".... ossia, trasferire dagli armadi al bagaglio XD

15/03/11, ore 22:25

Oddio, che capitolo!!! Sconvolgente, ma reso benissimo, con un'attenzione e un ritmo davvero notevoli. E tanta attenzione ai dettagli: mi piace vedere quanto Elena sia protettiva con coloro che ama... quando impedisce a Savannah di vedere le foto, sapendo l'effetto che avrebbero avuto su di lei.
E questo nuovo nemico si è già rivelato a dir poco terribile, se anche la nonna è preoccupata....

15/03/11, ore 22:17

Secondo me hai fatto benissimo a pubblicarlo... uno dei metodi con cui si rivela la psicologia del personaggio è il dialogo, e credo che quello che si legge qui tra Elena e Michael sia importante per la psicologia di entrambi!

13/03/11, ore 22:36

nononononono!che aspettare? posta subito il capitolo 13!Non è che è che puoi farmi ammattire con questi due che si baciano e poi mollarmi così!
eccheccavolo Fire Queen non si fa!la tua è crudeltà allo stato puro!
comunque, mi è stapiaciuto questo capitolo!Elena che si sta sciogliendo come neve al sole, è così umana finalmente!e la cosa mi piace moltissimo, finalmente abbassa le difese,oddio, speriamo non le sia fatale!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]