Per la solitudine
di Arwen88

09/09/14, ore 21:24

interessante... loro due si sono incontrati per una cena e un posto caldo e asciutto e sono finiti per cercare un po' meno solitudine insieme! Comunque, è tutto molto bello, mi piacciono le storie dove tutto inizia magari con sotterfugi o pretesti, come in questa ad esempio, dove i due si incontrano per caso e poi tutto il resto è lasciato quasi all'improvvisazione e la relazione si crea da sè!
Mary

11/08/11, ore 01:16

waaah sono totalmente sciolta...questa ff è dolcissima! mi è piaciuta tantissimo...è la prima volta che leggo una kakaxiru. Peccato sia durata poco, ma non ha molta importanza perchè ogni parola è al posto giusto!
all'inizio ho trovato kakashi un po troppo audace (mi riferisco quando si è seduto in cucina nudo) ma mi sbagliavo, perchè riflettendoci bene potrebbe fare una mossa così spinta, visto che rivela ai 4 venti l'adorazione x i libri di jiraya ahahah!
alla prox baci baci kiss kiss
Fusilla-chan

27/04/11, ore 22:14

Wow! davvero bellissima complimenti! E non lo dico solo perchè Kakashi e Iruka sono la mia coppia preferita ma anche perchè mi è piaciuto molto come hai scritto :D Very very compliments!

06/03/11, ore 19:58

Mi è piaciuta moltissimo, sopratutto la fine. Kakashi e Iruka sono definitivamente uniti l' uno all' altro anche da un legame di dolore. la loro relaziona sà essere abbastanza malsana, a volte, ma tu sei riuscita a renderla in mode semplice e bellissimo. Grazie*_*

21/02/11, ore 14:26

Be non so che dire è davvero favolosa
Finamente trovo una storia sulla mia coppia preferita
Complimenti mi è davvero piaciuta:)

14/02/11, ore 00:48

TU sei un genio Arwen, sul serio! XDD La parte della maschera e le battutine di Kakashi sono quanto di più IC io abbia mai visto! XDDDDD Ce lo vedo proprio Kakashi a comportarsi così, ha ha! XDD Che gran porcellino!!! * *

Bella fiction ragazza mia, mi è piaciuta un sacco ed io non sono nemmeno una fan accanita di questa coppia!! Traspare tanta malinconia e dolcezza, condito con maestria da una punta di sana ironia maliziosa che completa il quadro perfetto!!! = ç =

Complimenti vivissimi Arwen cara, una shot breve ma di impatto, ti rimane dentro con la sua semplicità genuina!!! ♥ ♥

Un bacione!!! ^_________-