L'eclissi
di xela182

19/09/12, ore 13:50

Molto romantica direi! non avevo mai pensato alla eventualità che lei diventasse animagus x lui,però è un'ottima idea..almeno possono stare un pò insieme :)

07/07/11, ore 13:27

Ma...sei davvero incredibile! In quanto a originalità davvero pochi ti battono, sinceramente non avevo mai pensato a una cosa del genere. Pensa, mentre leggevo desideravo che non fosse una one shot, ma che continuasse. Davvero bella. Certo, forse è improbabile che Dora, essendo una metamorphomagus, diventi animagus...ma questi son dettagli! Complimenti!
"- Ma la strega è un po’ meno… ehm, seria della lupa, o mi devo aspettare un altro due di picche? – mormorò Lupin accarezzandole dolcemente la schiena." Stupenda!

26/04/11, ore 14:20

aaaaaaaaaaaaaaaaah è carinissima questa storia, davvero!!! mi è piaciuta un casino XD l'idea di tonks che si trasforma in una lupa è davvero originale e quei due insieme sono bellissimi!

11/03/11, ore 11:51

é straordinaria... é bellissima davvero
Mi sono commossa ^^
Che tenerii!!

14/02/11, ore 22:32

Ma che bellissimo regalo di San Valentino ^^
Non solo è dolcissima e IC - McGranitt compresa, anche se di fatto nella ff non compare-ma anche divertente:

"se avesse impiegato le sue fatiche per diventare una pulce, la sua nobile causa si sarebbe rivelata inutile"

ahaha XD! vero ^^

“Non hai mai baciato una lupa?”
“No, mi spiace. Non ho mai visto il plenilunio come un’occasione per rimorchiare”

troppo forte, ihih... rotolo XD!
Chissà, non è detto che l'essere Metamorfomagus precludi il diventare un Animagus, in teoria dovrebbe rendere più facile la trasformazione, ma la Row non ha mai detto nulla in proposito, quindi possiamo pensare quello che ci pare, e Tonks l'avrebbe di sicuro fatto per Remus. Aveva anche le capacità, visto che a scuola era (per forza di cose) molto brava.
Che dire, mi è piaciuta moltissimo!!
ciao
Fri

14/02/11, ore 10:01

Ciaoo!
Sono ancora sconvolta ( in positivo, naturalmente!) e ho un sorriso ebete che mi va da un orecchio all altro =)
Storia davvero davvero.. MERAVIGLIOSAAA!!!!!!
E' la più originale in assoluto su Remus e Tonks =)
Mi è piaciuta molto la storiella raccontata da Tonk... hai preso spunto dalla mitologia greca, vero?? Hai fatto bene, è la migliore!
Ho adorato l'inizio, quando Tonks saltella per la felicità, casca in continuazione e il tipozzo del ministero e la McGranitt parlano su quanto possa essere una persona affidabile =)
Molto ben scritta la parte dei pensieri e i momenti in cui Tonks cambia colore del pelo .
Sono quasi caduta dalla sedia per le risate quando leggevo di Tonks che prova a fare la sensuale ma il suo equilibrio non glielo permetto... oppure quando ingrandisce gli occhi !
POvero Remus... ha già perso in partenza =)
Una cosa sola.. come fanno a comunicare tra di loro?' Come fanno a sapere cosa pensano se non possono parlare?? Solo con le occhiate??
Bene.. ora devo andare ma, davvero: SEI UN MITO! E SCRIVI BENISSIMISSIMO, è STATO DAVVERO UN PIACERE LEGGERE LA TUA STORIA=)=) Chia

14/02/11, ore 00:18

awww... che tenera!!! storiella davvero carina, ci voleva! :)