L'ultima parola
di Lady Trash

O.O
^_^ Ha ha ha ha ! Troppo bella ! Tante storie per farsi tagliare le unghie ! Che ridere ! Sei molto brava ! Non mi aspettavo che fossero le unghie, pensavo qualcosa di più importante... Bravissima !

Hhahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
"si rotola per terra fra le risate"
XDXDXD
Le unghie dei piedi XDXDXD
Troppo forte questa one-shot
Kaname questa volta l'ha spuntata XD
Unn bacione
ps fra le preferite (:

Ahahahahah! Ma dai! Mi sono immaginata di tutto tranne quello che è successo alla fine e devo confessare che quando ho letto "forbicine" ho pensato davvero molto male...XD
Comunque sono morta dal ridere!
Complimenti^^
kris96

ahahahhahahahahahhahah XD....oddio....ahahahha XD *muore dal ridere*
fantastica non ci sono altre parole per descriverla!!! XD
leggevo incuriosita per riuscire a sapere che cosa volesse che gli facesse e quando ho finito di leggerla sono scoppiata a ridere ahahahhaha XD
troppo forte XD... non me l'aspettavo proprio xD

è demenziale =) hai proprio ragione,ma è pure super carino.
Le adoro le ff comiche di vampire knight

PPPPPPPPPPPPPAHUAUAUAHUHUAAHUUHHUAAHUUHAHU!!! *sputa l'acqua che stava bevendo e bagna la sorella che é accanto a lei* oh cacchiolina!! XD ti giuro che questa é assolutamente la mia preferita!! mi dispiace di averla trovata solo adesso,però!! XD davvero divertente,cara Argentea! XD

XDDD che finale inaspettato XDD sono morta dal ridere per fortuna sono resuscitata XD spero che ce ne saranno altre così ciaoooo ^_^

Molto Carina! Leggendo l'inizio non mi sarei mai aspettata una fine del genere...La trovo molto originale, Bravissima! :D

Ho iniziato a leggere, non sapendo minimamente cosa aspettarmi, e ti confesso che quando sono arrivata alla fine sono rimasta un momento in silenzio, per poi scoppiare a ridere, immaginandomi la scena! Bella, divertente ed efficace, complimenti! Direi che dopo la manicure di Kaname a Yuuki, è doveroso che lei gli riestituisca il favore, no? Mi hai divertita tantissimo, anche perché secondo me  Kaname sarebbe capacissimo di una cosa del genere! Complimenti, spero che ne scriverai altre, davvero.

Per essere onesta francamente non me lo immagino proprio Kaname ad implorare una cosa simile... è divertente ma oltremodo OOC.. l'avrei immaginato come un comportamento da Aidoh magari..
La cosa che mi piace è vedere Kaname e Yuki insieme *_* ahimè sono una delle poche fan di questa coppia, ma il fascino di Kuran non riesco proprio a togliermelo dalla testa.. adoro i principi belli e tenebrosi è più forte di me e per quanto Zero sia affascianante lo trovo comunque troppo poco "volenteroso di vivere"xD..
Spero di leggere qualcosa di più lungo e consistente anche se ti prego di non prendertela perchè la mia non è una critica solo che mi piace vampire Knight anche per la serietà di alcuni personaggi =)..
Baciotti, AnaNeko94

Devo essere onesta...
All'inizio pensavo che parlassero di qualcosa di particolarmente grave...
All'inizio pensavo che finisse in un altro modo...
Poi quando ho letto le ultime 2 frasi la mia espressione facciale era questa -> O___O
E infatti pensavo di inserire solo la mia espressione facciale. U_U
Ma non sarebbe stato abbastanza per dirti di quanto mi abbia piacevolmente stupito questa one-shot.*_*
Spero ne farai tante altre.^-^

*O* veramente molto carina la ff! Mi stavo immaginando un sacco di cose tranne quella che effettivamente voleva Kaname! XD
Semplice ma molto simpatica, inoltre adoro la coppia KanameYuuki! u.u
Complimenti, spero di leggere altr tue ff su questa coppia!

By Cleo^.^

Ahahahah troppo forte, non immaginavo una cosa del genere, tutto tranne questo, troppo forte..ahaha