Diversi ? Forse poi non tanto ..
di Lady Trash

25/02/11, ore 13:14

beh in effetti si assomigliano molto i due gemelli anche se io preferisco icchiru (specialmente perché appena penso a zero una mia amica che ne è innamorata mi lincia) anche zero però un po' mi piace poveretti però entrambi con il cuore spezzato due corpi un solo destino u_u comunque si vede chiaramente che malgrado lo neghino sono più simili che diversi e anche che anche se ha entrambi non va a genio sono molto uniti (solo loro nella prima serie non lo sanno) detto ciò alla prossima recensione ciaooo ^_^

14/02/11, ore 19:18

* ^ *     * ^ *       * ^ *     * ^ *   * ^ *
Giuro, Argy - chan, sono troppo commossa! Dico davvero!
Non credevo ti facessero così piacere le mie recensioni e il mio appoggio per la tua FF!!!
Davvero, sono scioccata, si scioccata è il termine più appropriato!
E' stata davvero una bellisima sorpresa!
Ti ringrazio infinitamente!
Ti voglio bene Argy - chan!
SMAKKKKKKKKKK!!!

14/02/11, ore 16:28

Carina =) direi che è breve ma incisiva, in poche parole hai dettato il legame tra i due fratelli =)
Forse quello ch eli lega non è solo questo, ovvero una donna e vari rivali in amore, ma comunque è effettivamente qualcosa che li accomuna =)
Piccola critica se posso, quel "secondo loro" nella seconda riga mi stona un po' con la frase, ma forse è solo un impressione personale, per il resto non ho nulla da ridire, anzi, io adoro le anafore quindi mi hai conquistata =)
Beh.. che dire.. *alza le spalle* ci si sente alla prossima =)
Ah già dimenticavo, se nei pomeriggi nuvolosi d'inverno non hai nulla da fare come me =P fa un salto nella mia fic e dimmi cosa ne pensi, se ti piace Vampire Knight (e suppongo di sì) almeno può farti paicere leggerla.. =) bye bye
Baciotti, AnaNeko94