Hetalia F.R.I.E.N.D.S project
di Yuki Delleran

17/06/11, ore 21:57

Bellissima fic, e coppia decisamente interessante aggiungerei *^*
Mi è piaciuto un sacco sopratutto il finale, complimenti vivissimi!!!

30/05/11, ore 22:34

Meravigliose. Delicate, dolci, a volte tristi e malinconiche, altre volte anche leggere e divertenti, ma tutte scritte invdubbiamente bene. Lo stile di scrittura è fluido e semplice, semplicemente perfetto a mio parere. Che poi questo parere valga qualcosa, temo di non saperlo. Mi piace il contesto in cui sono calati i personaggi, gli spaccati di vita che sono descritti, e il modo stesso in cui sono resi i personaggi, a mio parere molto IC. Complimenti veramente all'autrice, perchè è una delle fan fic più belle che ho letto negli ultimi tempi.

21/05/11, ore 15:34

Per ora ho letto solo questo capitolo.... E ho deciso che appena avrò tempo leggerò ed esprimerò i miei pensieri attraverso le parole onomatopeiche che più mi si addicono.
...Awwwaaaaaaayyyaaaa!!! *w*
Adoro Francis e Antonio, singolarmente, insieme a Gilbert, insieme e basta. Ma, per tutto il rum della terra, questa prima storia è stupenda! Innanzitutto mi complimento per lo stile, mi fa impazzire, scrivi splendidamente! *ç* è come se fossi entrata anche io in quella discoteca, e per un attimo ho pensato: "Accidenti a me, perchè non c'ero io al posto di Tonio! è____é"
Questo giusto per dirti quanto mi è piaciuto questo tuo primo lavoro. Fantastico.
Appena avrò tempo leggerò gli altri, per ora non posso che levarmi il cappello, o come si dice, complmenti davvero! Sei molto brava :D
P.S. ho studiato spagnolo per tre anni, e qualcosa lo sto recuperando con un corso da autodidatta... Se hai bisogno di aiuto, non esitare a chiedere! :3
claws_Jo

14/02/11, ore 21:29

Una splendida fanfic.
Chiara, piacevole, intrigante, mi è piaciuta tanto.
Il tuo stile mi piace molto e la storia è davvero originale, l'incontro di sguardi, la storia di Jeanne, tutto combacia perfettamente sotto un collegamento diretto e logico.
Bravissima, io spero vivamente che in futuro possa leggere qualcos'altro da te.
Complimenti :)

14/02/11, ore 16:36

haha che bello il finale, davvero una bellissima storia =))))