A Day Like Any Other
di MusicAddicted

19/04/11, ore 13:31

Sono morta dalle risate e ora ho intenzione di continuare a leggere....al diavolo architettura xD
I guess you can tell who am I...right? *hint, hint*

“Ovvio. E chi se no? Voglio dire… quale sarà la loro prossima mossa? Istituire una festa per voler più bene del solito alla propria madre, al proprio padre, ai propri nonni… o una per festeggiare l’importanza del lavoro?” sproloquia Matt, gesticolando animatamente.

“Matteh, non ti vorrei allarmare ma… mi risulta che tutte queste feste esistano già.” lo informa pazientemente il batterista.

“Cosa?! Ecco, lo vedi? Sono sempre più vicini a manipolarci, a far di noi tanti burattini di cui possono comodamente muovere i fili, a loro piacimento. Ma loro non ci controlleranno, non ci denigreranno, noi ne usciremo vincitori. Uh! Scriverò una canzone a riguardo!” afferma fiero Matt, colto da un’improvvisa folgorazione.

This part was awesome. Dio, dio dio quanto ho riso.
Mi piace incredibilmente ogni cosa che scrivi riguardo a questa/e serie e ieri ho letto tutta "A Natural Disaster" splendida.
P.S. Matt che parla con quel trolley è una delle cose più ridicole/fantastiche che abbia mai visto.

15/04/11, ore 21:02

Le canzoni le ho ovviamente riconosciute tutte! :) Ma com'é che ogni volta che leggo una tua storia poi giro per una constistente quantitá di ore con gli occhi a cuoricino? xD Attendo il prossimo capitolo! Oramai é scontato anche farti gli applausi! :D

PS: Incominciavo a sentire la mancanza di Pinkie! :D

07/03/11, ore 18:03

Ed eccomi anche qui, a romperti doverosamente le scatole!
Visto che in questi giorni di vacanza ho un po' di tempo in più ho deciso di curare quello che avevo un po' tralasciato e ho passato praticamente tutto il pomeriggio a leggere le tue fan fictions!
Sei veramente bravissima *-*
So che non dovrei, ma voglio lasciarti almeno un piccolo segno di apprezzamento: this time we'll get it right.., Oh my, it's him! , e le due con Adam sono davvero stupende!
Ho trascorso un pomerigdio di relax che nemmeno t'immagini; ti prego, scrivi sempre, anche sotto tortura!
Non vedo l'ora che aggiorni anche le ultime due :)
Questo capitolo è semplicemente perfetto.
Seriamente, tantissimi complimenti.
Il genio di Matt in azione l'ho sempre immaginato così.. davvero un'infinità di complimenti per quella parte, ho adorato tutta la descrizione!
Non so perchè, ma ho il presentimento che per te conti molto, o che comunque tu ci abbai messo molto impegno nello scriverla.. quindi ribadisco, meglio di così non poteva essere :)
La versione Dom-just-out-of-bed... insomma, vuoi ridurmi in una pozzetta sbavante sotto la scrivania?!
Ci credo che Matt ha dovuto interrompere il momento creatività.. anche se poi hanno aggiunto un altro modo creativo alla loro giù lunga lista! LOL, fantastico!
I riferimenti alle canzoni rendono la storia ancora più realistica.. anche se ovviamente sappiamo tutti benissimo quanto sia reale! ;P
Mmh..ma che sta architettando quel pazzoide?
...PINKIE??!!!!!
Quando ho letto quel nome ho cacciato urla da stadio che hanno sentito per tutto il quartiere!!
Ti adoro, mi spieghi come fai ad essere così dannatamente brava?! *w*

Ora scappo davvero, sono in ritardo..tanto per cambiare ;)
Bacioni! <3

G.

15/02/11, ore 18:05

Ma tesowa mia! Che bella sorpresa! :D
Lo sai già che ti adoro, che adoro le tue storie e il tuo umorismo, quindi che dirti di più?

Ecco. Se c’è una Lei che davvero è in grado di portare via Matthew da Dominic, quella è la Musica.

Mi hai rapita con questa frase. <3
E poi con tutto il resto; sei davvero bravissima, romantica e divertente.
Ho adorato il modo in cui Matt compone Guiding Light e come gli viene l'idea per Uprising. E' fantastico quell'uomo; ma Dom lo è ancora di più, è così carino!
Quindi alla fine Matt aveva programmato tutto, eh? Piccolo genietto! (ovviamente con l'aiuto di Pinkie, chi altri se non lui? Ammmore mio!)
Aspetto l'aggiornamento! Un bacione.

14/02/11, ore 18:03

Ma tesowaaaaaa!!!!! You will be the death offfff meeeeee!!! Mi scrivi sta cosuccia mielosa per San Valeninosenza pensare alla conseguenze sulle tue pov, ere lettrici indifese!! Dom come l'hai descritto è da stupro immediato (così alziamo ancora il rating della storia ah ah )  E chi avrebbe potuto resistergli???
E poi la visione di quei due che fanno sesso sul pianofote........no more words!!!! Ormai qui siamo tutte un po' perverse!!
Ho adorato smodatamente i discorsi di ;Matt sul contollo delle menti anche per San Valentino....quell'uomo non si smentisce mai, e ha pure fatto arrabbiare Dommino che sappiamo bene è moooolto più romantico||
Non vedol'ora di sapere cos'ha in mente quel pazzo|||

bacione e bravissima come al solito!!

14/02/11, ore 02:14

Beh seguivo già “A Natural Disaster ” quindi mi sembrava doveroso leggere anche questa fic.
Devo dire che ho fatto bene.
Certo che Matthew è un doppiogiochista, a fin di bene però. Che tenero **
E poi San Valentino è la festa degli innamorati quindi loro hanno molto da festeggiare eh.
“Guiding light” poi è una delle migliori canzoni dell’album, a mio parere.
Dopo aver letto questo capitolo (zuccheroso oserei dire) posso ritenermi soddisfatta (:
E che il governo, gli alieni e gli Zetas non ci facciamo brutti scherzi, almeno oggi D:
Auguroni  a tutti gli innamorati e (ovviamente) a Matt e Dom **

Saluti, M.