La festa degli innamorati
di Naruto89

08/12/12, ore 19:05

Ok, leggo con quasi un anno di ritardo sulla storia, e ben più di uno su quando mi fu consigliato il tuo account. Mi consolo pensando a quello che c'è scritto sulla tua pagina EFP e penso che, in quanto a casini/imprevisti/deliri della vita tu possa comprendermi! Innanzi tutto ho scelto questa storia perchè è una oneshot, e, non avendo tempo, volevo farmi un'idea del tuo stile (non so se riecordi, ma mi hanno definita te al femminile! ^.^) Devo dire che ho apprezzato particolarmente la parte iniziale, sebbene OOC (ma segnalato) di Naruto, un po' acidello, e di un Sasuke che lo invita ad uscire. Se le azioni fossero state invertite, li avrei considerati perfettamente IC! Il sarcasmo e l'ironia grontandi mi sono piaciuti proprio, però, e così come il finale che addolcisce e un po' rivaluta la festa, sì. Ma in effetti, quanti di noi hanno pensato spesso, di essere sfortunati perchè il loro amore non era ricambiato, e quindi al-diavolo-san-valentino? E' un bel punto di vista quello che offri e l'ho apprezzato! :) Complimenti! Vorrei leggere qualcosa di più lungo di tuo, ma solo gli dei sanno se riuscirò ad arrivarne in fondo.
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 07:13 pm)

15/02/11, ore 19:26

Ciao, “Te l'ho detto, no? E' la festa degli innamorati, non delle coppie. E noi siamo innamorati, quindi questo ci basta.” decisamente Sasuke ha ragione ed il suo discorso non fa una poega, purtroppo questa festa è da troppo tempo sminuita e commercializzata cosa che gli ha fatto perdere tutta la sua "magia".
Una shot carina e simpatica.
Spero che il tuo esami sia andato bene.
Alla prossima, kiss

14/02/11, ore 15:37

Wari ha ragione. ù__ù Lo yaoi è sempre la soluzione. XD
Vaaai tra, non cercherò di traviarti, compare. Ma quando ho visto l'assenza di nomi femminili mi si è acceso un familiare brilluccichio negli occhi.. +__+
Beh! Una storiella carina e del tutto scorrevole. Che mi ha fatto pensare due cose: anch'io voglio poter uscire con tutte le cose nelle tasche. Ah, niente borse in giro che non sai dove mettere, o in cui tuffarti per trovare le chiavi.. *__* Eeee, che è vero che San Valentino è la festa degli innamorati e non delle coppie. Il che ci riconduce alla celebrazione dell'amore come sentimento. E ai triangoli. ù__ù
Ok, non ho davvero nient'altro da dire, se non buon San Valentino e in bocca al lupo. Anche se mi sa che è tardi.. Beh! Tanto lo so che hai spaccato tutto.
Grazie e alla prossima!

14/02/11, ore 15:22

Molto carina questa shot, semplice e scritta bene! ^^
Per l'OOC non credo ci siano problemi, visto che hai avuto la correttezza di mettere l'avviso, quindi, il lettore sa a cosa va incontro.
In bocca al lupo per l'esame (anche se credo tu l'abbia già dato =D).
Alla prossima un bacione da IlarioneXD

14/02/11, ore 14:26

La soluzione è lo yaoi! *viene calciorotata*
Okay, a parte questo (non ci far caso, è il mio lato profondamente fangirlante che parla u_ù), mi è piaciuta. Semplice, ma interessante l'idea della festa degli innamorati vista da questa nuova angolazione xD
Indubbiamente, considerato il forte ooc e l'au, sarebbe riuscita forse meglio come storia originale, ma è naturale che tu ti senta a tuo agio ad utilizzare personaggi già conosciuti. E poi chissà, questo può essere un buono spunto per qualcosa di davvero originale, in futuro :)
Del resto, l'avvertimento ooc esiste per un motivo: tu l'hai usato, quindi non ti si può criticare nulla.
Lo stile è pulito e scorrevole, mi piace.
In bocca al lupo pper l'esame ^^

14/02/11, ore 03:48

Ciaoo! !Bella storia...cosi hai fatto rivalutare la festa di sanValentino anche a me...XDXD cmq scritta bn! Ma non e ke magari si puo far succedere qualcosa tra i due poveri innamorati della stessa ragazza? XD In bokka al lupo per l esame ! ! ^^