Catastrophe! Saint Valentine's Day (again)
di ElderClaud

28/05/12, ore 02:22

Ahahaha questa fic è assolutamente stupenda!!Non riesco proprio a capire come ti vengo simili genialate in mente,questa storia è davvero una figata assurdaXDNelliel con la sua incredibile ingenuità è davvero adorabile e Szayel è il solito approfittatore.Una storia un po' crudele ma assolutamente geniale<3

09/06/11, ore 14:11

O mio dio! O mio dio! x°°D Sto morendo! Questa One-shot è seriamente una figata, non la smetto più!
L'idea è stata assolutamente geniale, tanto che non ci sono arrivata finché Aporro non l'ha spiegato! TU SEI UN GENIO!
Riguardo alla forma della storia, l'ho trovata estremamente deliziosa e ben curata, facile da leggere nonostante l'accuratezza dei dettagli. Insomma, mi piace! <3
Ancora complimentissimi per questa fiction, mi ha seriamente divertita! xD
Ucha

08/03/11, ore 22:28

Innanzitutto mi chiedo una cosa: una recensione? UNA recensione? Com'è possibile? Sei forse tra le migliori scrittici nel fandom di Bleach e hai ricevuto una sola recensione?
Beh, eccomi qua per la mia prima recensione ad un tuo lavoro (ti ho scoperta da poco e mi sto leggendo tutte le tue storie): che dire? Scrivi veramente, ma veramente bene. Non un errrore, non una virgola fuori posto, mai una parola di troppo. Apprezzo particolarmente l'IC dei personaggi: Nel è esattamente così, infantile e giocherellona (sono curiosa di sapere come avrebbe reagito al "gioco") e idem per Szayel, malignamente bastardo e approfittatore!
Ma la battuta finale poi è fantastica! Ahahaha, Pesche, non si fa! E' la tua amica!
La storia comunque è divertentissima, ci ho messo un po' a capire che era un vibratore, perchè ad essere sincera non ne ho mai visti ricoperti di caramello u.u Non si finisce mai di scoprire cose nuove XD
Bene, domani recensirò l'altra fiction su San Valentino (che non odio, ma non mi fa né caldo né freddo), ora torno a studiare!

15/02/11, ore 21:23

GhGhGh *sghignazzo malefico* e rieccomi ancora qui a infestare le tue storie cone le mie recensioni *righigna* ok, scherzi a parte credo che il tuo lavoro meriti di essere recensito e quindi ecco quello che già dissi poco tempo fa u.u e magari aggiungo pure qualcosa in più XD
*muore e rotolavia* oddio è favolosa XD anche se è una festa che odi, beh, devo dire che ci dai davvero dentro con le fiction XDl'idea è stata favolosa XD poveri denti però XD che cattiveria XD Mi chiedo perchè ce la si debba sempre prendere con pesce e dondochakka XD io trovo che siano... adorabili *w* Un po' come Nel *cuoricin volanti* comunque a prposito di Nel... Fuggi donna mia, fallo finchè ne sei in tempo! *le sue parole cadono nel vuoto* ... va beh, ormai possiamo solo dire addio alla sua... "Purezza" XD dopo questa strponzata me ne vado ne ho già sparate fin troppe sta sera XD
Grandiosa come sempre sul serio XD