Sh_ine
di Snafu

13/03/11, ore 20:09

No aspetta!
Io manco per un po' perché ho avuto troppo da studiare e la prima cosa che succede senza di me è che fanno l'amore???
Mi fa piacereeee...
No dai, scherzo! Finalmente, non ci speravo più..sempre più belli e dolci.

P.S. Mi spiace non essere potuta intervenire prima solo che come ti ho detto ho avuto un sacco di cose da studiare e purtroppo non ho finito! Oggi però sto trovando il tempo di leggere anche questo continuo e ti farò sapere alla fine..=)
Ci sentiamo all'ultimo capitolo che fino ad oggi hai pubblicato! =)

12/03/11, ore 13:16

Ok, riprendiamoci.. LOL
La battuta di Robbie sul muro di cemento mi ha lasciata piegata dalle risate per almeno un quarto d'ora xDxDxD Quindi complimenti, decisamente xD
Che tenerezza Jay, preoccupato per il loro rapporto quando Mark si comporta in modo strano o, ancor di più, quando dice di dovergli dire qualcosa *___* Sembrava proprio sul punto di una crisi isterica e io insieme a lui :D
In ogni caso, sono soddisfatta del gesto di Mark u.u (orgoglio Owen: ON) Insomma, se si fosse tenuto tutto dentro sarebbe esploso prima o poi secondo me u.u
E quindi Jay si presenterà? *-* Giovanna è curiosissima. :D (non chiedermi perchè parlo di me in terza persona xD)
Aspetto un aggiornamento u.u
Un bacioooo :****

07/03/11, ore 22:25

Evvai questo Mark coraggioso. Te l'avevo detto anche in Relight, che hai dato al personaggio una luce nuova ... che mi piace molto. Justin invece è out. Già ho sempre avuto perplessità per quella famosa storia reale della gestione non proprio ottimale dei risparmi degli altri TT... ora con questa botta di omofobia me l'hai definitivamente stroncato. Quindi abbiamo Mark 10, Jay 9, mamma di Mark 9, padre di Mark per ora n.c.,, Justin 0. Aspetto il seguito...e mi chiedo...prima o poi rischieranno lo sgamone? cone Nigel? con le fans?.. o no? O ci sarà l'angst? è il brutto dell'essere un comune lettore ... di fronte ad un diabolico autore

06/03/11, ore 21:08

Oddio per tutta la settimana ho aspettato questo capitolo, e ho già l'ansia per il prossimo T_________T Mi sono accorta che al terzo rigo stavo trattenendo il fiato, qualc'altra riga e sarei morta...
La parte in cui Jay si chiede del pianto delle fans fa ridere tanto X°DDDD Secondo me in realtà sul serio se le fanno domande del genere.
Bel capitolo sisi.

06/03/11, ore 19:53

Io, sinceramente, non so più che commentare quando leggo i tuoi capitoli. Rimango senza parole, forse perchè ho la terribile abitudine di immaginarmi certe scene.
Spero, di leggere presto anche il seguito. Kiss.

01/03/11, ore 16:59

Mi vuoi morta, allora... soffro da matti i capitoli di transizione perchè sto a farmi mille domande su cosa  bolle in pentola, su cosa riserverà la la mente diabolica dell'Autore a noi comuni lettori... Cmq. è un capitolo che ha sicuramente del vero... in effetti penso sia un tema di cui una coppia gay debba parlare parecchio. Purtroppo in Italia non è consentito ai gay nè adottare nè ricorrere alla procreazione assistita (XD noi sempre un passo avanti). Elton John e Ricky Martin invece hanno pargoli con i rispettivi compagni... spero che Tiziano Ferro ottenga la cittadinanza inglese XD

28/02/11, ore 16:01

Puffff troppo tenero questo capitolo O:
Jason padre? Quando vedrò questo momento? D: No davvero manca solo lui ._. Eppure secondo me, Jay è tanto dolce....si mi ha sempre dato questa impressione XD (anche se ultimamente lo vedo un po malaticcio, debole bhà sarà sottopeso ._.)
AAAARGHHHHHH mi mancano i
tuoi aggiornamenti continuiiii D:
Bell'argomento sisi *w*

27/02/11, ore 15:13

Buahahahhaahha, rieccomi qua. La storia delle banane, mi piace. Sisi, mi piace parecchio. Adesso, già immagino che scrivi qualcosa con le banane di mezzo (Si, ma quali banane??????????????????????). Oddio, la storia della paternità un po' mi sconvolge xD ma mi piacerebbe vedere come e SE riescono a fare questo figlio. Nel caso contrario, mi propongo io come leva xD per entrambi. Muahahahahha, Mark incinto, con le mestruazioni. Buahahahhaha, no ti prego non ci voglio pensare, altrimenti scoppio a ridere... ahahahahahah.... un piccolo accenno per il capitolo 7? Buahahhahahah. Baci banana.

25/02/11, ore 17:56

Oh cielo, sento odore di crisi D: Saranno pure scomparsi i dialoghi, ma le riflessioni di Jay mi sono piaciute parecchio. Stare insieme di nascosto senza poter essere una coppia come le altre dev'essere snervante e demotivante, credo che tu abbia interpretato veramente bene questo aspetto! :)
Buona fortuna per gli impegni universitari, sarà dura senza di te ç___ç
A presto, eh u.ù :*

24/02/11, ore 22:27

Sono tornata *w* Oddio non ce la facevo più chiusa in quella camera di hoteldelcazzo -.-

"Da lunedì prossimo aggiornerò solo nel weekend e se mi è possibile ò____ò questo fino a luglio " T____T *lungo minuto di silenzio* No! Mi si spezza il cuore..ma va bhè la cosa più importante è che non abbandoni definitivamente la storia T___T *cerca di non scoppiare a piangere*

Carino il capitolo, si ci voleva un capitolo del genere! Brava, brava come sempre spufff come fai a non deludermi mai tu? *si commuove*

"Alla fine, prima di addormentarci, mi prendeva in giro, dicendo che ero un vecchio burbero e che mi bastava una scopata per tornare di buon umore" mhuahahahahahahah dio mio ti escono certe frasi da quella testolina, mi fanno morire dal ridere X°DDD

Allora...alla prossima....(cioè fra 5/6 settimane ç.ç)

24/02/11, ore 01:32

Piegare i cucchiai col sorriso!! Fantastico, molto Matrix. Mi sono molto commossa qui: "era una pressione continua..misurare ogni parola..cercare di non sembrare troppo vicini fisicamente. Non sempre ci riuscivamo..Passavamo intere giornate sotto i riflettori..senza tra poco neanche poterci guardare, per il terrore che solo dai nostri occhi la voglia di uno dell'altro e il sentimento che ci legava potessero trapelare. Era sopportabile, pensando alle ore della notte, alla tranquillità..all'intimità e alla segretezza che ci regalava" (sniffffff Cath for President). Però il meglio è questo: "aveva il potere di rilassarmi, di rendermi immune a qualsiasi cosa non fosse lui". Ridendo e scherzando hai detto una cosa veramente profonda. E' verissimo ed è la stigmate del true adult love, per me.

23/02/11, ore 21:17

Beh, può anche darsi, che m'innamori di te. Ahahahahahahahah....
«Mmm!» gemeva. Ci credo, mi spingevo contro di lui. Mmmmmh, pagherei oro, che lo facesse anche con me... La cosa mi affascina (solo???) ahahahah...
"mi bastava una scopata per tornare di buon umore." Perfetto, io sto qua. Se vuoi, lo sai dove sono. Non sono ammesse scuse, e tanto meno altre "orangine". Basto io, oltre che Mark.
Ecco, come al solito, son sempre la prima a recensire xD sarà che ogni giorno, e ogni ora vengo a controllare se hai aggiornato. Grande Cath xD pretendo un'altra scena spinta come nel giardino... Buahahahhaha...

21/02/11, ore 16:32

Beh che dire, mi lasci gli indizi tipo pollicino ... "Sono l'unico pirla qui che... "
"Robbie e Gary...fumavano una sigaretta in una zona appartata che sfuggiva all'occhio di chi passava per la strada". Ahaha ti adoro. Poverini Mark e Jay, in particolare questa situazione "non avrei mai potuto farci nulla, se non stare a guardare mentre gli si strusciavano addosso.." è psicologicamente devastante. Ma d'altra parte, i TT erano abituati a fingere con i fans praticamente su tutto e poi, avendo la consapevolezza assoluta che al tuo lui non importa, la gelosia pian piano scema ... (ed il problema sta qui...quante sfuriate serviranno prima che scemi??). In misura minore, è un po' la situazione dei fidanzati/fudanzate di chi fa l'attore porno come lavoro: o riesci a scindere finzione e realtà o la coppia va a farsi benedire.

21/02/11, ore 15:58

odddioooo w__w *si scioglie*
ma come fai ad essere..così...
così....beh ovviamente non trovo
le parole!! ò.ò ma è tutta colpa tua! giuro!!
ora me ne vado perchè mi viene da piangere
addio!!!!!!! (TI ADORO)

21/02/11, ore 06:18

Buongiorno (miodio ma che ore sono? o.O) No vedi io dovrei farmi ancora la valigia, visto che tra un ora parto ._. Ma come vedi per amore sono qui davanti al pc a leggere come un assatanata .-.
Purtroppo devo dire velocemente la mia D:
"«Jay ma che ti è capitato? Avete fatto sesso nell'armadio di Mark?» " mhuahahahahahah mi è scappata una di quelle risate rumorose mi sà che ho svegliato i vicini DX

"Ps: noooo! Mi è arrivata la mail di rifiuto della richiesta di cambio del nick :( era troppo lungo! :( " NO! T____T Va bhè fa nulla >.>
Il capitolo l'ho letto velocemente è stato piuttosto scorrevole (buono visto che ho avuto 5 minuti di tempo DX)insomma un buon continuo del capitolo precendente, non mi hai deluso nono U_U
Me lo immagino Jason che non riesce a pettinarsi davanti allo specchio (io li avrei rasati a zero eh!)
Mi scuso per la recensione striminzita ma ora scappo sul serio T___T Addio mondo crudele.