Quello che la gente chiama amore
di RedMarauder

12/06/11, ore 14:56

Storia molto dolce e bella, veramente complimenti!
Condivido pure io i loro pensieri su questa festa, è troppo commercializzata, e oltretutto non si ama un solo giorno l'anno.
Pensa che io pure quando ci arrivo con un ragazzo mi rifiuto di festeggiarla ;)
Ancora complimenti, mi è piaciuto molto e tra parentesi la frase presa da Moulin Rouge è vera e fantastica e non poteva starci meglio
Bacione
Sara

14/02/11, ore 21:51

Aaaaw mi sto sciogliendo ** Peccato che non ci sia un episodio su San Valentino!!
Leggere i pensieri di tutti chiarisce tanto!! Teresa e Patrick ** Bello che si fossero già conosciuti al liceo!!
La frase di Guy de Maupassant
“Le parole d’amore, che son sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono”
non l'avevo mai sentita è veramente stupenda!! ** Anche le altre sono tutte bellissime!!
La storia di Wayne e Grace mi è piaciuta particolarmente!! Per quanto O'laughing sia bello (e alla faccia se è bello *ç*), io la voglio con Rigsby ** **
Spero che sia Mr. FBI Craig il complice di Red John che ha dato fuoco a Tom Johnson e che abbia usato Grace solo per infiltrarsi u.u Detto un pò così sembro senza cuore XD poverina sofrirebbe tanto ma almeno Wayne la consolerebbe ** E poi credo che in questa fandom ci siano tante persone a cui non dispiacerebbe vedere Van Pelt che sta male XDXD
No dai, poverina u.u Tutto questo per dire che il bacio Rigpelt mi è piacuto tanto :):)
Anche i pensieri di Cho erano interessanti!
Brava come sempre :)
un bacione!!
Sere:)

14/02/11, ore 15:35

premetto che io non festeggio san valentino, e non solo perchè sono single.
non lo festeggerei neppure se avessi il/la ragazzo/a.
in fondo Valentino è stato torturato lapidato e decapitato. non molto amorevole, non trovi?
e poi ai giorni d'oggi è estremamente commercializzato =_=
mi piacciono i pensieri di teresa, mi piacciono quelli di Kim, AMO alla follia il fatto che entrambi abbiano lo stesso tipo di pensiero. cioè, che se ami una persona lo dimostri tutti i giorni, e non solo un giorno all'anno.
sono molto simili loro due, e benchè sappia che nel telefilm non capiterà mai, questa è una cosa che mi fa dire FORZA CHISBON!
>.<
jaaane che si sogna angela e crede che lei abbia torto è cariiiino! e quando rimane imbambolato a fissare Teresa è adorabile XD
ah, il suo pezzo migliore è stato:
"“Ok, vado ad infastidire qualcun altro!”" cioè, LOL!! XD non hai idea di quanto io abbia riso!

Grace no la sopporto, non la sopporto davvero -.-
Wayne è un coccolo coccolissimo! *-* lo adoroooo!! pucciolo, lui!
Kim lo amo alla follia. nasconde la sua irritazione per quella festa insulsa e poi incontra la ragazza... bah, secondo me lui sta bene single u.u
quanto meno, io l'avrei lasciato single, senza problemi. ma ovviamente la fic è tua u.u

cooomunque! molto carina! e anche se non condivido la festa, ti auguro di passare una buona giornata!
alla prossima!

14/02/11, ore 15:27

Se già ti adoravo prima, immagina ora che mi metti una citazione del Moulin Rouge in una storia *ç*
Bellissima, tutta quanta, dall'inizio alla fine.
E lo so che in tutto questo Romantijisbon dovrei dire che la parte che ho adorato di più è il bacio o le scene tra i due...
in realtà il paragrafo più bello è in assoluto quello di Wayne in auto. **
Da lui, pensieri così filosofici non te li aspetti, mentre è un grande...
Mi è piaciuto un sacco **
E concordo con Tess... se ami qualcuno non hai bisogno di una festa per ricordarglielo... anche se i cioccolatini mi piacciono xD
A presto chicca,
Giuls